Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sparita la connessione WI-FI[RISOLTO]
#11
intanto una prova, all'avvio alla pagina dove scegli il sistema operativo da avviare, click sulla riga sotto la scelta normale di ubuntu.
ora vedrai più di una voce con ubuntu, la prima in alto è quella che hai in uso, avvia con la terza riga. fai sapere come è andata.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#12
se vede la tua rete e gira la "rotella"prova a reimpostare la password
Cita messaggio
#13
dxgiusti..fatto 2 volte ma non cambia nulla...
piergiorgio erla...e' da ieri che ogni volta reinserisco la password del router ma nulla,vede altre reti ma la mia niente da fare mia figli e mia moglie sono collegate in wifi e nessun problema solo io con sto "coso" che non va ,con qualsiasi opzione:connetti alla rete Wifi nascosta:NULLA
con crea una nuova rete wifi NULLA
Perche NOn riesco ad eseguire i driver della broadcom?
Cita messaggio
#14
mi spiace, non ti so indicare come procedere su "buntu".
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#15
...............
mi dite almeno perche' non riesco ad eseguire i driver che ho passato dal mio pc dove li avevo salvati,alla chievetta e poi una volta il Lubuntu mi da errore?
Cita messaggio
#16
se la vede non hai bisogno di altri driver,é solo questione di configurazione
prova a guardare qua https://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/...orkManager
Cita messaggio
#17
dove hai scaricato i driver.
in che formato sono?
posta il link
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#18
i driver li ho da quando avevo installato seven su SSd sono in cartella compressa Winrar,li ho scompattati,caricati su chiavetta passato nel netbook e copiata la cartella in SCARICATI,quando apro la cartella sia che la metto sul desktop od in altra cartella,non mi fa eseguire i driver la quell'errore che ho postato prima
Cita messaggio
#19
Mi intrometto solo per dire che i driver per W7 non funzionano su *buntu.
Forse è meglio cercarli sul sito Broadcom per Ubuntu (sempre che esistano).
Ciao
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#20
una..cosa come faccio a disinstallare un programma che ho scaricato? ad esempio ieri ho installato skype e tutte le volte che accendo il programma parte all'avvio e non riesco a deselezionare questa opzione perche' non e' connesso alla rete,non vorrei che sia questo (skype)che ha mandato in palla la wifi...ma tentare non nuoce....

Mi intrometto solo per dire che i driver per W7 non funzionano su *buntu.

Forse è meglio cercarli sul sito SAMSUNG per Broadcom per Ubuntu (sempre che esistano)



ieri sera sono andato sul sito samsung e,a parte che io non li abbia visti,per Ubuntu e derivate non ne ho trovati esistono solo a 32 bit....poi se qualcuno ovviamente e ' piu' in gamba di me a trovarli ben venga.....
Poi cosa vuol dire che NON funzionano......da ieri mattina quando e' stata terminata l'installazione ed ho provato per un po' il sistema operativo funzionava il wifi anche con la LIVE...non e' che avevano la scadenza i driver mica erano a tempo....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)