Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sparita la connessione WI-FI[RISOLTO]
#21
no. il modo linux non può comportarsi come il modo windows. quanto avevi per lui non può essere usato per lubuntu.
io ho cercato di documentarmi, in attesa che arrivino info da chi sa, se vuoi fare una prova, apri il terminaale e scrivi:
Citazione:
Codice:
lspci -nnk | grep -i net -n2
Citazione:
Codice:
sudo lshw -C network
Citazione:
Codice:
rfkill list
ogni riga è un comando indipendente, dovrà seguire invio.
il secondo comando dopo l'invio ti chiederà la pswd, scrivila anche se non la vedi, poi invio.
di ogni responso, seleziona il testo e copia/incollalo nella risposta.
presta molta attenzione agli spazi, maiuscole, lettere.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#22
http://www.samsungdrivers.net/samsung-n150-driver/

...ora devo aspettare...fra le opzioni che c'erano nella schermata di avvio sotto lubuntu ho lanciato quello del controllo memoria.....dopo pranzo ci provo,nel frattempo magari si aggiunge qualche altro prezioso suggerimento...a dopo...
Cita messaggio
#23
Hai provato a spegnere e riaccendere il Router
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#24
non funzionano i comandi non succede nulla,i comandi li ho scritti in ESEGUI e' giusto o c'e qualche altra parte dove devo scriverli che NON so'?....il router alla sera lo spengo NON la lascio MAI acceso,lo accendo solo quando serve e stamattina lo ha acceso mia figlia,si e' collegata in wifi,poi io,poi mia moglie e poi questo Netbook niente da fare.....
Cita messaggio
#25
Scusa, giusto per verificare se il tuo ricevitore wifi funziona ed é solo un problema di riconoscimento del wifi del router:
Attiva hotspot su uno smartphone e vedi se il tuo netbook lo vede e se riesci a connetterti con lo smartphone.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#26
Andrea la rete la rileva...rileva altre reti qui in giro

Attiva hotspot su uno smartphone NON SO COSA SIGNIFICA

...ascoltate..per non fare perdere piu' tempo a NESSUNO...che poi qualcuno di Voi mi ci manda a quel paese....mi dite la procedura per TOGLIERE LUBUNTU DAL PC?

..allora sono uscito da Lubuntu,ho riavviato il pc ho scelto win e sono entrato e il wifi QUI funziona..........
Cita messaggio
#27
Prova un'altra distro e segui l'installer,bisogna con calma trovare quella che funziona meglio sul tuo computer
Cita messaggio
#28
no. i comandi ti ho detto di scriverli dentro un terminale.
se apri le impostazioni cercando lo trovi. forse appare anche con ctrl+alt+t , prova.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#29
ora posto le foto di quello che e' uscito,la password NON me la accetta se e' quella del S.O...............
Cita messaggio
#30
la pswd è quella che hai messo quando hai installato. tu la scrivi ma non la vedi.
le foto non interessano, interessa il testo. selezionalo , copia , incolla nella risposta.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)