Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Sparita la connessione WI-FI[RISOLTO]
#41
Forse una cosa che ignori,  la password quando la digita non si vede,  è normale,  la digiti e premi Enter. 

Valerio,  lo abbiamo già detto, non esiste una Distribuzione perfetta per ogni Pc,  io con Ubuntu avevo il tuo stesso problema con la scheda Wifi,  ho cambiato gestore rete passando a Wicd in 5 minuti ed ho risolto,  ma ci ho impiegato una settimana di tentativi prima di arrivare a questa semplice soluzione. 

Ti funziona praticamente tutto tranne il Wifi,  si può risolvere.

Con Windows va. ...Ci mancherebbe,  l'hai comprato con Windows ed è stato costruito per quel Sistema operativo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#42
Citazione:poi come si fa a disinstallare skype e teamviewer?non trovo come si fa?

Lascia perdere Skipe e Teamwiewer per ora.

Posta
Codice:
iw dev

Bisogna che impari a postare come si deve:
una volta dato il comando dal terminale devi "copiare" le righe di risposta (usando il mouse) e incollarle qui usando l'icona "Codice" che trovi sopra la finestra in cui stai scrivendo l'intervento (è quella col simbolo "<>"); si apre una finestrella dove incolli quello che devi postare e poi premi "Inserisci".
Cita messaggio
#43
per andrea >>> lui non ha internet....... non può fare quello che anche io avevo chiesto.

per valerio >>> e no, prima di mollare devi darmi una soddisfazione. scarica e metti sulla usb :
http://pclinuxos.mirror.wearetriple.com/...020.03.iso
poi ci sentiamo. noi di pclos siamo quelli per le cose impossibili.........
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#44
...scusate...ma non so' piu' cosa fare ....mi pare che ne abbiamo gia' provate di soluzioni....ieri funzionava...poi alla sera tutto finito,ho provato i vostri suggerimenti, ho anche riaperto nell'altra partizione Win7 ed ho sovrascritto i driver del Wifi ma niente,ho provato con la Live di Lubuntu e niente,ho riprovato con Q4os e non si installa nella chiavetta(2a volta) Antix ha lo stesso problema del WiFi.....che dovrei fare se non arrendermi se non capisco neanche a volte quello che scrivete dei comandi e devo sempre stare li a chiedere.... perche' e tutto diverso da i comandi di Windows...a parte questo qualche cosa riesco a capirla ed a farla e va bene, ma siamo ad un punto MORTO,mi pare che ne abbiamo gia' provate di soluzioni......se lo collego  alla rete tramite cavo penso che riuscirei a collegarmi dal netbook e magari qualcuno tramite TEAMviewer ci entra e guarda che diavolo di problema sussiste? se e' fattibile telefono ad un amico e gli chiedo se ha un cavo di rete da prestarmi e...stanotte come i ladri vado in qualche modo a prenderlo? e fattibile o Vi faccio ancora perdere tempo utile per altri utenti?

dxgiusti...e' un'altra Live da provare? se si la scarico e la monto su chiavetta....
Cita messaggio
#45
In effetti pensavo che connettessi con la LAN ethernet.
Sarebbe meglio averlo il cavo ethernet, con quello connetti sempre.
Cita messaggio
#46
Dimentica Windows quando parli di Driver, non c'entrano nulla con Lubuntu, sono 2 cose ben distinte.

Quando lanci un comando dal Terminale e ti chiedono di postare il risultato devi semplicemente copiare e incollare tutto quello che ti restituisce il Terminale usando come ti hanno detto il tasto code, ovviamente devi avere una connessione per poterlo fare, un cavo aiuterebbe molto, oppure hai provato con il cellulare usandolo come Router? Magari quella rete la vede:

[Immagine: LqZp22P.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#47
si andrea......pero' se non risolvo,se poi se con team viewer si puo' ok altrimenti per me e' inutile POI in cavo in quanto questo netbook e scomodo collegarlo per questo motivo in casa a parte il mio pc fisso da cui scrivo,tutti glia altri sono in wifi e funzionano perfettamente....
Cita messaggio
#48
si, la scarichi e la metti su chiavetta. poi apri una discussione diversa solo per questa.
è una cosa completamente diversa dalle altre. prima di tutto è in inglese ma non ti preoccupare, ti seguirò passo passo ed alla fine sarà in italiano. è la distribuzione che uso con la grafica di XFCE. ma per saperlo.... bisogna metterci il "naso".
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#49
Citazione:
Citazione:hai provato con il cellulare usandolo come Router
..per carita' non complicatemi la vita anche con il cellulare che gia' lo odio.............

Citazione:si, la scarichi e la metti su chiavetta. poi apri una discussione diversa solo per questa.
cosa intendi per una nuova discussione?

Tipo
Come far funzionare pclinuxos64?

allora Dx...prima di scrivere quello che sto per dire..ho provato con 2 chiavette diverse,credendo che una non andava...ma il risultato e' lo stesso, pclinuxos64 non si fa installare sulla chiavetta ,lo stesso problema che mi dava con Q4Os....

ora se mi permettete mi congedo da Voi perche' sono esausto...a domani sperando che si trovi una soluzione,buona serata....
Cita messaggio
#50
è il destino..........
mi spiace. ciao
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)