Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Dimensione cursore mouse
#1
La dimensione massima del cursore è di 32px, mi chiedo se,e come, possso ingrandire tale dimensione per avere una maggiore visibilità dello stesso. Le varie immagini sono tutte seettate a 32px anche se di dimensioni diverse tra loro e sono state costruite tramite inkscape, pero si aprono solamente con gimp per le eventuali modifiche.
Grazie per le risposte.
Cita messaggio
#2
se dici anche che distribuzione/versione hai.....
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Ciao Mario, si scusatemi, MX19 debian desktop xfce, questo il link relativo al cursore in oggetto
https://www.xfce-look.org/p/999587/.
Cita messaggio
#4
nelle impostazioni di xfce, non hai >>> mouse e touchpad ? se si vai in tema, li si dovrebbe poter dimensionare il puntatore.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#5
Già fatto,ma la dimensione resta immutata a differenza se scelgo qualche altro puntatore.
Cita messaggio
#6
Su mx-19 clicca sull'icona di MXTools e poi nella casella di ricerca scrivi:  mouse.

Alla schermata che compare:
   
Ti porti sulla riga delle dimensioni cursore e poi clicca sul  segno +  ripetutamente, (non meno di cinque/sei volte) per passare alla dimensione maggiore del cursore.
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#7
Buon giorno Andrea, su quelle presenti di sistema e su altre che aggiungi effettivamente agendo su + e - funziona.
Potresti provare,gentilmente se ti va, a scaricare ed inserire quelle relative al link che ho indicato nel post precedente 3 e dirmi come va.Io sto provando a modificare qualcos con gimp, ma vado a naso perchè non ci capisco nulla di grafica, così tanto per passare il tempo.
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
#8
Non voglio modificare nulla del mio mx-19 xfce, al di fuori di quanto fornito con la release, soprattutto con temi aggiuntivi che già in passato mi hanno creato problemi seri di visualizzazioni. Mi dispiace non poterti aiutare scaricando dal link che hai descritto.  :074:
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#9
O.K. Andrea, grazie ancora per i suggerimenti.Leggendo,diciamo così, la scheda relativa si fa riferimento che in alcuni casi il multisized non funziona per cui magari siamo in questo caso relativo alla distribuzione e al DE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)