Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Ubuntu 20.04, dove scaricare?
#1
Salve a tutti, fidandomi ciecamente solo di voi vi chiedo: da dove posso scaricare Ubuntu 20.04 LTS versione ufficiale? Ho trovato in giro tante Beta ma vorrei installare la versione definitiva.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#2
Forse devi aspettare ancora qualche ora...
Negli USA è ancora mattina presto :)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
qui >>> https://www.ubuntu-it.org/ , appena sarà disponibile. il rilascio è previsto per il 24 aprile. .... oggi.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#4
Dite che sono impaziente? Adesso scarico e installo solo le LTS ma all'inizio scaricavo ogni versione e la installavo con i problemi che ogni volta si ripetevano e che risolvevo sempre grazie al forum. :018: :034:
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#5
(23/04/2020, 11:16)nicolo74 Ha scritto: Dite che sono impaziente? Adesso scarico e installo solo le LTS ma all'inizio scaricavo ogni versione e la installavo con i problemi che ogni volta si ripetevano e che risolvevo sempre grazie al forum. :018: :034:
fossi in te aspetterei un po di tempo dall'uscita della 20.04. Non è detto che anche se è LTS sia priva di piccoli bug di gioventù (parlo per esperienza personale, di solito è "abbastanza a posto" dopo 1-2 mesi dal rilascio) :043:
Cita messaggio
#6
Buon pomeriggio,

da un paio di giorni ho installato Ubuntu Mate 20.04 e posso dirvi che non ho riscontrato nessun bug. Certo, ho scaricato la beta in prossimita' del rilascio ufficiale.
Cita messaggio
#7
Chiedo venia ma qui ho trovato una versione che sembra essere stata caricata oggi, secondo voi posso scaricare o conviene aspettare che carichino sul sito italiano?
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#8
(23/04/2020, 16:35)nicolo74 Ha scritto: Chiedo venia ma qui ho trovato una versione che sembra essere stata caricata oggi, secondo voi posso scaricare o conviene aspettare che carichino sul sito italiano?

Stamane ho scaricato Ubuntu da qui, Xubuntu da qui  e Lubuntu da qui senza problemi, Tutte le distro funzionano alla perfezione (per il momento :027:).
Cita messaggio
#9
è uscito ufficialmente sul sito ufficiale italiano
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#10
Ieri sera intorno alle 20 è uscito anche sul sito italiano, l'ho scaricato. L'unica cosa che non trovo è il codice per la verifica del MD5sum; pazienza.
Grazie a tutti
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)