Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Limitazioni Android Go
#1
Question 
Salve a tutti,
Qualcuno ha esperienza di Android Go? Ha delle limitazioni particolari? Offre qualche vantaggio?
Grazie
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#2
Per smartphone con basse prestazioni,non si puo' installare .
Cita messaggio
#3
(10/05/2020, 08:24)piergiorgio erla Ha scritto: Per smartphone con basse prestazioni,non si puo' installare .
Ciao,
Cosa intendi per basse prestazioni? Mi pare di aver capito che Android Go sia stato ceato proprio per smartphone a basse prestazioni. Google ha sviluppato questo sistema per smartphone di fascia bassa per i Paesi emergenti dove il potere d'acquisto è più basso, con un potenziale bacino di utenti di oltre un miliardo di persone.
Cita messaggio
#4
concordo, pensato proprio per devices di fascia bassa.
https://www.androidworld.it/tag/android-go/
Ho imparato a pescare; il mio maestro mi ha insegnato bene.   20
Ubuntu 22.04 Jammy - Ubuntu Budgie 22.04 Gnome - MX-19
Cita messaggio
#5
(10/05/2020, 08:24)piergiorgio erla Ha scritto: Per smartphone con basse prestazioni,non si puo' installare .
Tutto il contrario: è stato fatto per smartphone di fascia economica; i servizi google e le app di Google classiche su questo sistema sono in versione "alleggerita" occupano meno RAM e meno CPU
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
"Android Go, è una particolare versione di Oreo, pensata esclusivamente per dispositivi di fascia molto bassa. Parliamo di smartphone con al più 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna"
.
Cita messaggio
#7
Ragazzi vi ringrazio, ma cos'è Android Go lo so :)
Vi chiedevo se avevate delle esperienze dirette e soprattutto se siete a conoscenza di eventuali limitazioni che possono derivare da questa versione (per esempio se ci sono limitazioni per l'installazione di app, per l'uso contemporaneo di più app e cose del genere)
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#8
(11/05/2020, 05:21)piergiorgio erla Ha scritto: "Android Go, è una particolare versione di Oreo, pensata esclusivamente per dispositivi di fascia molto bassa. Parliamo di smartphone con al più 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna"
.
Si certo,
intendevo che è per smartphone di fascia bassa attuali, a patto che siano compatibili con quella versione di Android. Su qualunque altro smartphone vecchio il sistema non può essere installato per il semplice motivo che le case produttrici non hanno (giustamente) la minima intenzione di rilasciarne un firmware aggiornato.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)