Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
falco pellegrino
#61
Ormai a che serve?
Non certo ad eliminare la figuraccia fatta.
Cita messaggio
#62
@ciocca956 deve ringraziare lo staff appena può; l'unica risposte che le do è: ooooooommmmmmmm ed una serie di profondi respiri.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#63
(24/06/2021, 17:33)nicolo74 Ha scritto: @ciocca956 deve ringraziare lo staff appena può; l'unica risposte che le do è: ooooooommmmmmmm ed una serie di profondi respiri.
Mica devo ringraziare. 
Primo non è dovuto.
Secondo la riammissione significa che averlo tolto è stato un errore.....vostro.
Terzo mica ho aperto io la discussione. Caso mai rivolgiti a chi la ha aperta.
Quarto a me non interessa più perchè vi è analoga discussione su aiutamici.
Quinto conserva i respiri per la prossima defaillance dello staff. Te ne serviranno molti per non soffocare!
Cita messaggio
#64
(25/06/2021, 14:27)ciocca956 Ha scritto:
(24/06/2021, 17:33)nicolo74 Ha scritto: @ciocca956 deve ringraziare lo staff appena può; l'unica risposte che le do è: ooooooommmmmmmm ed una serie di profondi respiri.
Mica devo ringraziare. 
Primo non è dovuto.
Secondo la riammissione significa che averlo tolto è stato un errore.....vostro.
Terzo mica ho aperto io la discussione. Caso mai rivolgiti a chi la ha aperta.
Quarto a me non interessa più perchè vi è analoga discussione su aiutamici.
Quinto conserva i respiri per la prossima defaillance dello staff. Te ne serviranno molti per non soffocare!
Glielo dico per l'ultima volta così da essere chiari: finora non ho difeso nelle sede deputate la mia reputazione che lei continua ad offendere, sappia che non riuscirà a provocarmi.
Pur non di meno finché si limita ad offendere il sottoscritto sollecitato dallo staff non agisco, adesso sta oltrepassando il limite e questo è l'ultimo post col quale le rispondo qui la prossima ne risponderà lei nelle sedi designate.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#65
@ciocca, questa discussione è stata aperta da @dxgiusti e chiusa dal diretto interessato senza polemiche per una questione di regolamento e vieni a far polemica solo tu perché è stata chiusa, ora che è stata riaperta hai pure la faccia tosta di dirci che non ce n’è di bisogno perché hai aperto analoga discussione su forum aiutamici tacciandoci per schizzinosi, adesso direi che della tua polemica infinita ne abbiamo pure abbastanza. L’unico che qui dentro sta facendo una figuraccia dopo l’altra sei tu che stai a frignare in continuazione.
Ti banno per una settimana e spero che possa servire per calmarti, fare pace col cervello e farti capire che i troll e i polemici come te non sono graditi in questo forum, vieni di nuovo a insultarci e il ban la prossima volta sarà definitivo.
Cita messaggio
#66
Va bene che gli uccelli fanno cip cip ma non sono mica computer. 000016
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#67
(25/06/2021, 14:27)ciocca956 Ha scritto: Quinto conserva i respiri per la prossima defaillance dello staff. Te ne serviranno molti per non soffocare!
ho fatto di tutto per far prevalere la ragione, il giusto è stato ripristinato ma questo non è sufficiente.
Chi si iscrive con il solo fine di disturbare, litigare ed insultare, non è stato mai gradito né nel precedente forum Majorana né in questo.
Ban definitivo, di utenzacome questa ne facciamo volentieri a meno.
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)