Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Controllo remoto smarthpone Android
#1
Ciao,
da parecchio tempo ornai utilizzo TeamViewer (in versione free) per il supporto da remoto con piena soddisfazione. Oggi ho voluto provare l'applicazione per il supporto da remoto di uno smartphone Nokia. Una volta aperto Teamviewer sul pc, (Xubuntu 20.04) inserisco ID interlocutore (come da allegato 1) e clicco su - connetti - . Immediatamente sullo smartphone (come da allegato 2) mi appare il popup per autorizzare il supporto da remoto, do il consenso ma dove una breve ricerca il dispositivo non si connette. Se utilizzo l'opzione su pc - Come connettersi a questo dispositivo - inserendo nella barra di ricerca sia di Firefox che di Chromium - https://start.teamviewer.com/it/ - dopo aver di nuovo inserito ID utente ricevo come risposta che,
Codice:
l'avvio automatico di sessioni di controllo remoto non è supportato su questo
dispositivo. Aprire questo link su un dispositivo supportato.

(Come da allegato 3). Dove sbaglio?

Sul pc utilizzo TeamViewer, su Android ho installato TeamViewer QuickSupport


Allegati Anteprime
           
Cita messaggio
#2
Non riuscendo dopo innumerevoli tentativi con TeamViever ad attivare la connessione in remoto dal pc per controllare lo smartphone, (come da allegato 4) ho provato altro softwar. Gira e rigira, prova e riprova, alla fine mi sono imbattuto e trovato molto bene con AnyDesk. Di facile installazione, sui mie device risulta più fluido rispetto a TeamViewer e con un'ottima definizione sia video che audio.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)