Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
email su android
#21
ciao nonno Pietro, grazie anche a te. in effetti io ci capisco poco di questi protocolli, e appunto vorrei capire quale è meglio usare... poi come ho detto sopra a me serve poter vedere mail dal cell anche se ad es sul pc a casa è già arrivata su outlook, infine la sicurezza non guasta!
Cita messaggio
#22
Non serve creare un nuovo Profilo. 

Aggiungi solo un nuovo Account.

La procedura di Importazione riguarda Office 365, per Il 2016 dovrebbe essere quasi identica,  basta Google. ... ripeto,  se non elimini il vecchio Account non succede nulla e non perderai nulla. 

Non ti resta che provare
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#23
ok rage appena riesco provo e faccio sapere! max entro domenica che mi metto con calma.
Cita messaggio
#24
un paio di domande:

una volta esportato da importa/esporta, i 4 file .pst presenti nella cartella Documenti-->File di Outlook li devo cancellare?



Non ho trovato niente che spiegasse come fare a importare in 2016. Nell'immagine devo mettere spunta sull'opzione riquadrata (che poi non saprei che indirizzo mettere visto che ne ho 4 di account su outlook), oppure la prima?



grazie.


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#25
Vedi qua, Esport/Import in Outlook 2016.

Se intendi la spunta su Sottocartelle direi proprio di sì.

Non capisco la seconda domanda....sei tu che devi sapere quale è l'account da trasformare da POP a IMAP, lo chiedi a me???? :043:
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#26
ciao rage, forse mi sono spiegato male.
1- dopo che ho esportato i 4 account di posta e salvati ad es sul desktop, cosa ne faccio dei 4 file .pst che trovo nella cartella Documenti-->File di Outlook? (che poi sono i miei 4 account di posta)

2- Non intendo la spunta su Sottocartelle, ma la scelta di dove metterel la spunta fra:
Importa gli elementi nella carella corrente
Importa gli elementi nella stessa cartella in: e li bisogna mettere un indirizzo mail che non saprei quale mettere visto che ne ho 4
Cita messaggio
#27
I 4 file lasciali lì per il momento. 

Hai 4 Account quindi hai 4 file Pst

Ad ogni Account corrisponde un file Pst quindi dovrai fare l'operazione 4 volte inserendo i 4 indirizzi,  non credo ti dia l'opzione per farli tutti e 4 assieme. ....
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)