Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]
#1
Salve a tutti.
Devo acquistare un nuovo tablet. Il "vecchio" Sony Xperia Z funziona benissimo, ma troppo lento. Dispongo di budget infinito. Non voglio Huawey, me lo ha caldamente sconsigliato Trump. Quindi Samsung, nella fattispecie Samsung S6 Galaxy Tab 10.5". Non capisco cercando su internet la specifica LTE oppure WIFI. Forse può collegarsi a internet solo nel modo specificato?
Cita messaggio
#2
(11/05/2020, 17:13)carlo69 Ha scritto: Dispongo di budget infinito
non so consigliarti ma questa è senz'altro una buona base di partenza 092
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
Per LTE ovvero 4G hai bisogno di una scheda SIM e ti colleghi a internet attraverso la rete di telefonia mobile.
Per WiFi hai bisogno di un punto di accesso WiFi (libero o protetto) oppure, se sei a casa, del collegamento attraverso il tuo router.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#4
Grazie. Adesso è chiaro. Ovviamente, ma chiedo conferma, se il tablet ha LTE, quindi una slot per SIM (che ho sul vecchio Sony) posso scegliere anche WIFI se ho la possibilità, specialmente in casa.
Cita messaggio
#5
Rispondi, assolutamente si, io ho un Samsung LTE, mai messo la Sim, sempre usato in Wi-fi.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)