Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App Messanger accoppiata con Facebook
#1
Chiedo un aiuto perché questa notifica (allego immagine) rimane sempre di colore rosso e con il numero 2. Ho cancellato i dati e la cash dell'app, all'inizio si è cancellata, ma dopo un paio d'ore è tornata come prima.
Saluti

   
Cita messaggio
#2
Impostazioni

Gestione applicazioni

Tutte

trova la voce BadgeProvider

[Immagine: wQlULqr.png]

Clicca sulla App

fai cancella cache

cancella dati

Riavvia il cell
It's Never Too Fast

[Immagine: iZXqUY2.png]
Cita messaggio
#3
Purtroppo non ho trovato l'impostazione gestione applicazioni. Ho un android 7. Ho cercato nelle impostazioni app>mostra processi di sistema, ma non ho trovato la funzione BadgeProvider
Cita messaggio
#4
Ok,  prova a tenere premuto sull' icona con la notifica "bloccata" dovrebbe aprirsi un menù popup che oltre a darti le opzioni di eliminare o disattivare ti mostra l'opzione Reset.

[Immagine: YLGLAv7.png]
It's Never Too Fast

[Immagine: iZXqUY2.png]
Cita messaggio
#5
Sopra non ho menzionato che le notifiche non funzionano nella sola app Messenger. Comunque ho provato a tenere premuto sopra l'icona bloccata di Messenger e non si apre né il popup e nient'altro.
Cita messaggio
#6
Mi pare che ho risolto in questo modo: in chat di messenger ho visualizzato tutti i post che i miei amici hanno pubblicato (cerchio avator ) e così le notifiche di colore rosso sopra l'icona delle <Persone> sono scomparse. Sono riapparse regolarmente le icone verdi che indicano tutti coloro che sono attive nella chat.
Saluti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)