Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Informazioni su paypal
#11
Come ti ho già detto, io voglio utilizzare paypal aggangiandolo alla mia carta di credito, che consente di effettuare i pagamenti dal conto corrente personale alla carta a date fisse.
Cita messaggio
#12
Devi prima creare un Conto PayPal comunque 

Queste le carte accettate che puoi collegare:

 
  • MasterCard

  • Maestro

  • Visa

  • Visa Electron

  • American Express

  • Aura

  • Discover
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
qualsiasi: " carta Prepagata" , anche con iban può essere collegata a "paypal" nel sito.
quindi se la tua "Banca" emette una carta di credito ricaricabile questo ti permette anche di prevenire le frodi
Cita messaggio
#14
Ho già aperto un conto paypal e quando ho chiesto di collegare la mia carta di credito mi è stata fornita l'informazione che mi sarebbe stato fatto un piccolo addebito temporaneo. Ricevuto l'addebito (1-2 giorni) comunicherò il numero in esso espresso a paypal e così avrò terminato la procedura. A procedura conclusa senza intoppi metterò [Risolto]
Grazie ancora a tutti e un buon pomeriggio
Cita messaggio
#15
Ciao Nonno Pietro,
e' la procedura che era stata applicata anche a me e che seguono ogni qualvolta dovrai cambiare per qualche motivo la carta di appoggio. Ti addebitano una piccola somma che poi pero' non riscuotono .

Se mai dovessi usare PayPall per pagamenti non in euro, per esperienza personale ti posso consigliare di non utilizzare (o di controllare) il loro cambio di valuta. Lascialo fare a posteriori dalla tua carta. Il tasso di cambio di PayPall, almeno per i miei casi, e' sempre stato piu' caro di quello applicato dal circuito della carta di credito.
Cita messaggio
#16
Ciao
Da profano però mi sembra di capire che paypal anche se indirettamente fa sempre capo al tuo conto bancario(sacro).
Mentre una prepagata tipo Postapay o altre(hype) non hanno questo problema.
----------------
Info su Postapay o Carte prepagate in genere (Hype)
Non so se aprire una discussione (nel caso si può dividere) su postepay perchè vorrei un parere per chi la possiede (standard o evolution) per i soli acquisti online  quale consigliate avete avuto qualche problema (amazon ebay e altri) 022
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#17
(23/05/2020, 09:05)D-BARTO Ha scritto: Ciao
Da profano però mi sembra di capire che paypal anche se indirettamente fa sempre capo al tuo conto

Non necessariamente
Io ho collegato a Pay una PostePay. In questo modo doverti avere sia la tutela di una prepagata sia le garanzie di Paypal
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#18
Non necessariamente, puoi usare il conto virtuale semplicemente foraggiandolo con ricariche fatte sulla carta di credito o dal conto corrente.

Il metodo di collegare il conto corrente lo uso io perché molto più pratico.

Ricaricate il conto è una cosa, il metodo di pagamento (tramite carta o conto è un'altra
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#19
Bene io proprio non ci capisco niente di queste cose da poco ho iniziato ad usare il bancomat e questo la dice lunga. :016:
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#20
(23/05/2020, 09:05)D-BARTO Ha scritto: Ciao
Da profano però mi sembra di capire che paypal anche se indirettamente fa sempre capo al tuo conto bancario(sacro).
Mentre una prepagata tipo Postapay o altre(hype) non hanno questo problema.
----------------
Info su Postapay o Carte prepagate in genere (Hype)
Non so se aprire una discussione (nel caso si può dividere) su postepay perchè vorrei un parere per chi la possiede (standard o evolution) per i soli acquisti online  quale consigliate avete avuto qualche problema (amazon ebay e altri) 022
io uso una postpay standard solo per acquisti online associata a paypal, comunque sia puoi anche pagare direttamente tramite postpay se il sito te lo permette, tipo Ebay ad esempio.
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)