Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Informazioni su paypal
#31
@Blackstar @rage75
Grazie per le risposte, presto inizierò ad usare PayPal associato alla mia carta di credito. La mia domenda, più che altro per curiosita intellettuale, era relativa al fatto se la password è cifrata, il che renderebbe più sicuro l'utilizzo. Nel web nulla e sicuro al 100%, come del resto nella vita. I dati PayPal possono essere violati come quelli della carta di credito, anche se la usi con molta attenzione. Molti anni fà la mia carta di credito è stata clonata, insieme a moltissime altre, mediante intrusione nei data base della carta.
Una buona giornata a tutti
Cita messaggio
#32
(24/05/2020, 09:41)nonno Pietro Ha scritto: @Blackstar @rage75
La mia domenda, più che altro per curiosita intellettuale, era relativa al fatto se la password è cifrata

Non solo cifrata ma anche 'salata'
Bisognerebbe essere proprio dei dilettanti per conservare le password in chiaro ;)
https://edge9.hwupgrade.it/news/security...89563.html
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#33
Eh, mi confermi che i dilettanti ci sono...
Cita messaggio
#34
Buongiorno a tutti,
ho cominciato ad utilizzare PayPal ed in effetti è molto semplice: basta dare la password di PayPal per eseguire la transazione. La maggiore sicurezza rispetto a pagare direttamente con la carta di credito è dovuta al fatto che la password si invia cifrata mentre i dati della carta di credito si inviano in chiaro. Mi sono domandato a questo punto perché in qualche modo non abbiano risolto il problema le stesse carte di credito, boh!
Metto il [Risolto]
Cita messaggio
#35
I dati dellecarte di credito non si inviano in chiaro da almeno 25 anni :)

La maggiore sicurezza di Paypal sta nel fatto che non devi comunicare i dati della carta al venditore ne ad un intermediario che non conosci.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)