Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] installare ubuntu:GPT UEFI Secure Boot
#1
Buongiorno, grazie al lavoro di Blackstar ho ripassato il lavoro fatto dal Prof. Cantaro e dal suo Team. Purtroppo ero abituato male, entravo nel sito e mi cercavo la soluzione al problema che avevo già avuto risolvendolo. Mi servirebbe se possibile la guida di Gius su quanto richiamato dal titolo,magari utenti più previdenti di me l'hanno salvata e la possono ripubblicare. Grazie.
Cita messaggio
#2
molto tempo è passato da quella guida. se dici cosa vuoi fare sicuramente un aiuto ti arriverà.
spiega bene cosa ha installato attualmente il computer e cosa intendi fare.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Buona sera Dxgiusti, non volevo fare nulla, nessun problema. Cercavo solo di ricordarmi i passaggi (come faccio altre volte su altre problematiche che ho avuto) che ho fatto per installare per es 18.3 Silvia su pc con Uefi.  Spero sempre che il sito Majorana prima o dopo sia riattivato perlomeno in sola lettura. Saluti.
Cita messaggio
#4
Credo che il Sito Majorana c'è lo possiamo dimenticare. ...

Comunque l'installazione in Uefi è spiegata passo per passo nella wiki di Ubuntu, unica differenza se si vuol tenere Secure Boot attivo sta nell evitare di installare Software di terze parti durante la fase di installazione perché potrebbero essere riconosciuto come software non sicuro.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
grazie,  rage 75.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)