Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[Risolto] Spazio insufficiente su filesystem radice.
#11
(31/05/2020, 11:12)dxgiusti Ha scritto: ricordati che ubuntu aggiorna i kernel ma non rimuove i vecchi e questo porterà ad un avviso di spazio in esaurimento anche se gparted ti mostra il disco "libero". esegui:
....
per gius, visto che stai affrontando la problematica >> nuova versione, se ti può interessare:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...94#pid6094
ti sembrerà di usare ancora la tua 16.

adesso anche ubuntu rimuove i vecchi kernel, te lo propone il gestore aggiornamenti insieme al nuovo kernel
nota per pippuccio: se a te non dovesse succedere, il consiglio di dxgiusti è assolutamente corretto

grazie per gli articoli, oggi devo reinstallare la 20.04 (ho fatto un po' di pasticci alla ricerca di una configurazione che mi piacesse... :002: )
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#12
Ok,
Grazie a tutti e chiedo scusa per il ritardo siderale con cui sto rispondendo. Non è corretto tenere aperte discussioni "risolte", non ho potuto connettermi prima. La soluzione, per me è stata alleggerire la "home" e seguire le indicazioni di dxgiusti in tema di kernel vecchi e di tutti voi per il resto. Ho trasferito nella partizione di "stoccaggio" (Mabvtandon) alcuni files "pesanti" che giacevano inutilmente ed immotivatamente sulla "scrivania" insieme ad altre cosucce che avevo dimenticato in "home". Ora tutto gira a meraviglia. R I S O L T O ! :063:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)