Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Non riesco a chiudere i file aperti con Rhythmbox
#11
Fatto, ,ma mi da sempre il messaggio che è impossibile eliminare rythmbox.xml
Cita messaggio
#12
devi avere i privilegi di amministrazione root o sudo ,Ma a dir il vero ti dice pure ' file o directory non esistente ' , non gli puoi chiede di eliminare quel che per lui non esiste.
Il  mio blog :  '' Apt-get install linux''
Cita messaggio
#13
Ho i privilegi di amministratore, strano il fatto che per lui il file non esiste. Continuo a provare per vedere cosa riesco a fare
Cita messaggio
#14
Ho cancellato il file: ricaricato il programma l'ho poi eliminato manualmente (non da US, come avevo fatto la prima volta) ed il file era sparito con tutto il programma. Ricaricato ancora una volta il programma, la situazione non è cambiata: se chiudo il programma la musica rimane fino alla fine del brano e non vi è alcun accesso al programma dal simbolo dell'altoparlante.
Una buona serata a tutti
Cita messaggio
#15
ciao. ho fatto qualche prova con ubuntu 18.04 e devo dirti che non ho ottenuto nessun risultato.
l'unico modo è quello di fermare la riproduzione e poi chiudere la finestra.
la scelta che lui mi da con click dx >>> ferma e chiudi non ha nessun effetto.
la riproduzione si ferma con un click in basso dove hai i controlli.
ho anche abilitato la scorciatoia da tastiera per fermare la riproduzione e funziona anche se chiudi la finestra.
se ti è comodo da tastiera, alt+F4 dovrebbe essere abilitato come standar, chiude il lavoro in corso.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#16
Buongiorno a te e a tutti i frequentatori del nuovo forum,
Mi torna tutto perfettamente, a parte che con alt+F4 chiudo tutte le operazioni in corso, tranne Rhythmbox.
Grazie per l'interessamento
Cita messaggio
#17
Ciao
Mettiamola cosi:
Se tu hai un lettore dvd  e stai guardando un film, non è che brutalmente spegni il lettore, ma fermi la riproduzione del film e poi spegni il lettore.
Con Rhythmbox devi fare la stessa cosa.


Citazione:Riducendo in icona il Rhythmbox, sulla barra comparirà un’icona, la quale mostrerà, inoltre, le informazioni dei brani in esecuzione. Cliccando con il tasto sinistro su tale icona si apre/chiude il programma, mentre cliccando con il tasto destro si può scegliere di fermare la musica o cambiare canzone.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#18
Buongiorno,
si, certo. Il mio era un tentativo di capire perché Rhythmbox funziona in questo modo, lasciando la riproduzione attiva. Ripensandoci, il problema deve essere nato dopo qualche aggiornamento, poiché prima cliccando sull'icona dell'altoparlante mi comparivano i comandi del programma ed ora non più.
Un caro saluto
Cita messaggio
#19
magari non centra nulla ma porto la mia esperienza di quanto mi era successo con VLC su 18.04.
da un paio di anni o forse più è stata introdotta la pacchettizzazione snap. ebbene, mi ritrovai lo stesso programma installato con snap e con synaptic ( leggi deb ). problemi simili al tuo.
non voglio dire che sia quello ma io un controllo lo farei. verifica da terminale:

Citazione:snap list
controlla che rhytminbox non ci sia.

nel caso fosse presente andrebbe rimosso ed installato dal gestore pacchetti.
per rimuovere un pacchetto snap:

Citazione:sudo snap remove nome_pacchetto
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)