Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Firewall sua attivazione
#11
(08/06/2020, 16:00)cozzi.r16 Ha scritto: grazie per le istruzioni, ma io non vedo dove inserire la spunta sotto security o altre voci che richiamino il Firewall. Ho cercato anche in Internet istruzioni specifiche per questo modem TP-Link Archer D50 ma non vedo quanto mi interessa. Vedi schermata, non è per caso il bottone in alto sotto la voce Access Control ?
 Evidentemente varia da modello a modello, sotto la voce Security ---> Basic Security    ci sono: FIREWALL
                                                                                                                                                         VPN
                                                                                                                                                         ALG

Tutte le spunte sono abilitate.
Cita messaggio
#12
Effettivamente ho scaricato il manuale di quel modem-router, dove si dice che c'è un firewall SPI e NAT, però non si fa menzione di dove sia nell'interfaccia del firmware.
Sono andato qui https://emulator.tp-link.com/Archer_D5_v2_Emulator/Web/index.htm
è una pagina di emulatori dei firmware dei router, l'Archer D50 non c'è, ho linkato quella del D5 (immagino che sia simile), ma anche qui non vedo l'opzione nel menu Security (bisogna prima vare click sulla scheda "Advanced"), mi viene il sospetto che il firewall sia attivo in modo predefinito. Magari la voce compare dopo un aggiornamento del firmware, che ti consiglio di fare se non hai l'ultima versione
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#13
Si, guardando in giro e leggendo il manuale, ho notato che per alcuni programmi come Amule, occorre aprire la porta, di conseguenza ne deduco che come spesso accade per i modem-router domestici, il firewall è attivo per impostazione predefinita.
Cita messaggio
#14
Grazie per l'approfondimento per cercare di aiutarmi, speriamo che sia impostato come predefinito. Cordiali saluti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)