Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] smart modem Combo tim non si connette in wifi
#1
Buongiorno, ho cambiato ancora router modem per provare eventuali miglioramenti e peggioramenti di rete e Wifi. Ho configurato quello della tim richiamato nel titolo. In un PC dove ci sono 4 partizioni con altrettante distribuzioni tutte funzionano e si collegano ad internet in Wifi. Altro Pc  HP compac Elite 8300 stesse 4 partizioni 3 funzionano e si collegano ad internet la 4ta PClinusOS mi continua a dire: "collegamento tramite interfaccia pppo è disattivato. Premetto che cavo  pc - modem la connessione funziona. Cosa posso fare ho visto che non mi accetta il fleg su connessione Wireless dopo chiesta la password di Root? Anche il Nokia 1 mi chiede la password per collegarsi al modem ma poi mi dice connessione fallita. Mi rispondo da solo, purtroppo la mia vista ha bisogno di occhiali, nel digitare la Password Wifi prendevo una K maiscola per minuscola da stamattina! Ho cercato di cancellare la discussione ma non ne sono stato capace. Cordiali saluti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)