Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
PClinusOS 2020
#1
Ciao a tutti. Dopo mesi che non lo uso vorrei per passatempo visto il COVID iniziare a riusare PCLinusOS. Ho scaricato quello di Franco Fait ma non riesco a fare funzionare il WIFI.

   

[Immagine: IMG-20200616-223019.jpg]

A questo punto ho desistito dopo aver smacchinato per risolvere il problema una giornata senza esito.

Vorrei gentilmente sapere da che link posso scaricare la versione 2020 e come poi eventualmente metterla in Italiano visto che ero capace di farlo ma non ricordo più i passaggi.

Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.
Cita messaggio
#2
http://pclinuxos.mirror.wearetriple.com/...-cd/64bit/

dopo l'installazione, la prima operazione è >>> aggiornare.
terminato l'aggiornamento, dopo aver riavviato il sistema, verifica con un altro aggiornamento. se tutto è ok, avvia da software center nel menu il programma manager localizzazione. il resto è elementare. lascia lavorare fino a quando lui ti chiederà il riavvio.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
grazie Mario, gentilissimo come sempre. Inizio la procedura di download e se mi incastro mi faccio vivo
Cita messaggio
#4
sono a buon punto pero la maschera di firefox mi e rimasta in inglese. come posso fare? Mi scuso per la ortografia ma sto usanda una tastiera in spagnolo....Grazie
Cita messaggio
#5
[Immagine: Spazio-di-lavoro-1-004.png]
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#6
grazie

poichè uso un pc senza tastiera come faccio, per cortesia ad avere su pclinus la tastiera sullo schermo? Grazie

   
Cita messaggio
#7
installa >> florence

[Immagine: Schermata-a-2020-06-21-11-14-51.png]
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#8
grazie
Cita messaggio
#9
   

Per cortesia come posso fare per inserire nella barra sotto la icona di Thunderbirth con le altre che gia ci sono? Grazie
E da questa mattina che provo in tutte le salse ma le istruzioni sono in inglese e faccio fatica
Cita messaggio
#10
applicazioni, internet, click dx su thunderbird >>> aggiungi al pannello.
poi sul pannello, puoi bloccare la posizione, sbloccare la posizione, spostare.

perchè in inglese? è una scelta? io da applicazioni, sistema, Aiuto >> leggo in italiano ( io ho impostato italiano come lingua )
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)