Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
messaggio : "e' possibile rimuovere l'hardware"...
#21
io pure, ma tu guarda se bisogna per installarlo ci voglio 15 minuti e poi ci vogliono 2 guiorni a cambiare tutte le impostazioni idiote predefinite da Win10. Mi sono veramente rotto le balle, a ogni avanzamento di versione aggiungono rotture
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#22
straquoto in toto!
Cita messaggio
#23
(25/06/2020, 07:54)bobo779256 Ha scritto: A parer mio se si usano pennette si possono anche togliere senza troppi patemi o rimozioni-sicure, se c'è da togliere un disco fisso USB starei più attento dato che tra cache-alimentazione-parcheggio testine-quant'altro non sarei così sicuro che abbia finito le operazioni e non si possano creare danni

E qua purtroppo ti devo dare torto, 99 volte su 100 ti va bene ,  ma  ho visto troppe chiavette bruciate solo per non aver fatto la rimozione per la fretta,  meglio lasciare attivi gli avvisi e aspettare. ....La fretta è nemica della logica.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#24
anche per questo ultimo post mi sento di condividerlo - in toto -
Cita messaggio
#25
(25/06/2020, 15:27)rage75 Ha scritto: E qua purtroppo ti devo dare torto, 99 volte su 100 ti va bene ,  ma  ho visto troppe chiavette bruciate solo per non aver fatto la rimozione per la fretta,  meglio lasciare attivi gli avvisi e aspettare. ....La fretta è nemica della logica.
Forse non mi sono spiegato bene...
Intendevo con Win 10 dalla versione con cui è attiva la rimozione rapida di default, dalla 1809 (mi pare) in poi

Con versioni precedenti di 10, e con 8.1 - 7 - XP - VISTA (questi ultimi li uso tutti, soprattutto 8.1), c'è da usarla quasi obbligatoriamente la rimozione forzata USB

Ognuno fa come meglio crede, ci mancherebbe, questa è solo la mia esperienza, e ribadisco che solo con i dischi fissi USB sto un po' più attento, per le pennette meno, anche perché non ho la frenesia di staccarle appena spenta la lucina su di esse e in questi anni di utilizzo (sono nato informaticamente parlando col DOS 5 e Win 3.1) nessuna unità USB usata si è danneggiata; ho ancora una penna da 256 MB, la prima acquistata a suo tempo, che funge come unità di avvio da allora

Solo fortuna? Non penso, oculatezza e non avere fretta fanno parte del mio modo di fare

Ok, devo lavorare, ci si risente Blush
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)