Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Esporare le password di Firefox in un file csv
#1
Usando 3 profili  di Firefox avevo le mie password disperse qua e là... poi alcune erano memorizzate solo in un profilo oppure aggiornate  in uno e vecchie nell'altro... 
Ho trovato utile questo programmino ff-password-exporter  per esportare le credenziali memorizzate in Firefox in un file CSV, da aprire con libreoffice per farmi un elenco ordinato e completo.
I dati che ci interessano (sito, nome utente e password) sono contenuti nelle prime tre colonne.

Su Ubuntu 18.04 ho semplicemente scaricato l'appimage e messo la spunta su "rendere eseguibile il file" nelle proprietà del file (permessi), poi scegliere la cartella da dove esportare le password.

Ulteriori informazioni, dove ho trovato l'articolo:
https://www.pcprofessionale.it/news/secu...x-quantum/

NB il file Ods ottenuto con libreoffice, dove ho copiato le credenziali, l'ho a sua volta protetto con password!

edit: funziona anche su Ubuntu 20.04
Cita messaggio
#2
Grazie per l'informazione, smemorato come sono - mi scrivo le password ma poi dimentico dove conservo il foglio - mi servirà :biggrin: :biggrin: :biggrin: :102: :105: :105: :108:
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)