Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Installare varie versioni di linux sul computer
#11
Sto leggendo il primo Post.....


Citazione:Ho un vecchio computer con Ubuntu 14.04 che parte all'accensione, poi ho WinXP e un'altra versione, anch'essa vecchia, ....


Il tuo problema è tutto lì. ...vecchio. 

Non hai detto modello e spec
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Ciao rage75,


Citazione:Il tuo problema è tutto lì. ...vecchio.


He, he, he, il problema è duplice. Innanzitutto sono vecchio io, tant'è che non solo la memoria mi ha abbandonato, ma spesso mi dimentico quello che sto facendo...  Il secondo è il computer, però di questo non ho la stessa certezza del primo. Non ho messo i dati del mio computer per semplicità ma, come già annunciato, oggi aprirò una discussione inserendoli e chiedendo consiglio se la vecchiaia del mio computer è ancora dignitosa o se debbo proprio cambiarlo.
Nel frattempo ti ringrazio per il tuo intervento
Cita messaggio
#13
Horisposto io nell'altro post, consigliandoti Xubuntu 20.04;
prestazioni alte non, uso decente per navigazione o lavoretti casalinghi o da ufficio si, via Libreoffice.
Tuttavia suggerirei di pillare il disco e le 3 partizioni realmente necessarie, per esempio: una ext4 pe il sistema, una di swap da 4 GiB ed una partizione dati (eventualmente NTFS se hai da condividere dati con qualche Windows in multiboot, dove dovrai prevedere una ulteriore partizione)
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#14
Ciao Bat, per il momento mi sto dedicando al nuovo sistema operativo, e dato che dalle prime risposte alla mia domanda sull'hardware, sembra che non abbia responsabilità nei numerosi inconvenienti, non vorrei fare modifiche anche alle partizioni perchè la mia paura è che con poca esperienza, più cose si fanno e più aumentano le possibilità di una operazione sbagliata che può vanificare il lavoro svolto. E' vero che com'è ora è un po' pasticciato, ma credo (?) che le partizioni non usate non influiscono sulle prestazioni, per cui momentaneamente le lascio tranquille.
Ti rinnovo i miei ringraziamenti...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)