Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Quanto è vecchio il mio PC?
#11
D-Barto e rage75, dovete scusarmi se non ho risposto prima ma non ho ricevuto le notifiche tramite mail, ho visto i vostri interventi perchè sono entrato nella discussione per verificare alcuni punti.
Sono d'accordo che non valga la pena un aggiornamento dell'hardware, lo terrò così, eventualmente sostituendo solo piccole cose come ad esempio i cavi dei dischi rigidi che hanno problemi di connessione, anche se rimangono i connettori vecchi sulla scheda...
Quindi, se in futuro opterò per un computer nuovo che utilizzerò con Linux, cosa dovrò preferire? Ad esempio leggevo in Internet che le schede AMD hanno problemi di compatibilità maggiori delle Intel, la scheda grafica è meglio sia indipendente dalla scheda madre? Che tipologia di CPU?
Comunque vi informo che tra alti e bassi e impulsi di buttare tutto alle ortiche e continuare con il vecchio 14.04, sto continuando a lavorare sugli adattamenti del SO alle mie esigenze e installando tutti i programmi che ho sempre usato. Credo che Messner quando scalava l'Everest facesse meno fatica...
Ancora un grazie a tutti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)