Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Installare Ubu-Mate su Pendrive con virtualbox
#1
Salve a tutti, ho fatto questa guida in pdf per qualche amico e che vorrei condividere con voi, al momento sto usando un sito di hosting che terrà il file per 30 giorni, quindi chiedo allo staff se hanno modo di spostare il file su un host permanete visto che sicuramente sul sito non potrei inserirlo perchè pesa oltre 8 mb, lo potete scaricare da qui per chi è interessato https://ufile.io/8lxbp4ca  000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#2
Ciao maxbigsi,
posso provare a caricarla sul sito Informatica Libera (ma debbo verificare che un file di quella dimensioni sia gestibile).
Se per te va bene mi farebbe comodo una breve introduzione alla guida in cui descrivi rapidamente quali sono i suoi scopi. Metterei così l'introduzione nella pagina seguita poi dal link al PDF.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
@Blackstar nella prima pagina già esiste una premessa, in pratica è una classica installazione su chiavetta come se fosse un hard disk invece di creare una pendrive con persistenza, diversi mi chiesero come fare quando ero mod di un forum, se pensi che non possa interessare puoi tranquillamente cestinarla 000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#4
Caro maxbigsi, la tua guida è molto ben fatta e me la sono salvata su un account mega.
Qui condivido il link: https://mega.nz/file/FY4lmAia#NzdmDP0Ufs...zEzgQ5SKNA
così non va persa.

ps purtroppo mega mi ha cancellato il file
Cita messaggio
#5
Grazie Marilù 000019 è un buon compromesso 0054
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)