Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Qualità alimentatori PC fissi
#1
Buona sera,

stavo dando un'occhiata a un'offerta del momento. Si tratta di un PC desktop che potete vedere qui https://www.unieuro.it/online/PC-Desktop...TP010001NL. Ora sarei pure disposta ad acquistarlo ma un piccolo dubbio mi sta frenando. La domanda che mi pongo e che giro a voi è sulla potenza dell'alimentatore, ed esattamente: tra le caratteristiche leggo alimentazione 180 W ma ciò mica significa la potenza dell'alimentatore? se sì, penserei che il processore o la scheda video sia di fascia bassa, e soprattutto non arrivo a capire perché gli alimentatori in vendita oggi abbiano una potenza di almeno 450 W. Ad ogni modo, posso sapere la vostra sulla qualità dell' alimentatore di tale PC o di un PC fisso che in genere è sul mercato? Grazie!
Cita messaggio
#2
Non credo che 180 w si riferiscano alla potenza dell'alimentatore, con i pc di ultima generazione gli alimentatori partono come minimo da 500 watt, potresti tentare di contattarli e farti dire che marca è l'alimentatore e quanti watt è, HP usava anni fa Liteon come marca se non ricordo male
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#3
Quel PC ha la grafica integrata, e l'alimentatore é in effetti da 180 W che come potenza va bene ma a patto che non aggiungi schede o dischi fissi, cioè se lo lasci cosí com'è
HP è un buon marchio ma in genere usano componentistica dedicata, ad esempio se in quel PC dovessi in futuro cambiare l'alimentatore non penso che potresti montarne uno di dimensioni standard, o anche aggiungere una scheda video dovresti sceglierne una che non richieda troppa alimentazione
È uno dei motivi per cui sconsiglio in genere prodotti di marca, cioè l'uso di componentistica proprietaria che ne limita l'espandibilità
Cita messaggio
#4
Grazie bobo779256 per la delucidazione....Non si finisce mai di imparare!
Grazie anche a te, maxbigsi, specie per l'info sul marchio degli alimentatori usati una volta da HP..... Lo storico di qualcosa che interessa, affascina sempre !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)