Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
gmic in gimp 2.10.20
#1
Salve a tutti.
Scusate ma non riesco a installare gmic su gimp 2.10.20. Ho scaricato tutto da qui, poi ho provato a verificare nel mio gimp dove si trova la cartella dei plugins e lì ho messo i file scaricati ma niente.
Se provo a scaricare dai repository aggiuntivi si installa gimp 2.10.18 dove gmic funziona.
Utilizzo Ubuntu 20.04.
Grazie
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#2
mi sembra che si era gia parlato ma magari mi sbaglio. come fai ad avere su ubuntu gimp 2.10.20? forse un flatpack oppure uno snap? se sono cosi non credo tu possa inserire gmic alla versione che hai indicato ( tra l'altro ancora in costruzione >> Also, please remember that the source code in the git repository is constantly under development and may be a bit unstable, so do not hesitate to report bugs if you encounter any. >>> Inoltre, ricorda che il codice sorgente nel repository git è costantemente in fase di sviluppo e potrebbe essere un po 'instabile, quindi non esitare a segnalare bug se ne riscontri.

io terrei gimp e gmic che trovi nel gestore pacchetti.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#3
Ho la versione snap.
A questo punto se dovessi avere necessità di usare gmic installerò la versione di gimp dai repository tanto sembrano coesistere senza problema.
P.S. non conosco l'inglese 000013 000017 0030 005
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)