Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
regolazione sensori pc desktop e ottimizzazione temperatura CPU [ RISOLTO ]
#51
Il fatto è che ci sono varie taglie da scegliere, le descrizioni sono generiche, se vedi bene è evidenziata la Taglia 4GB a dx.
Probabilmente trovi da un'altra parte lo stesso annuncio con Taglia 8GB.

Quando compro su Amazon io specifico sempre nelle note (messaggio al venditore cosa mi serve).

Te ne mandassero 2 banchi da 8gb allo stesso prezzo di uno ci guadagneresti....ma quello che conta è la frequenza, con le ram è il parametro fondamentale.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#52
Ciao.Ho pensato di sostituire la mia Ram con quella comprata e ho visto che non funziona:dunque è proprio quella comprata che non è accettata.A questo punto credo non occorra fare altre prove.Chiedo sostituzione con altra. Tu cosa metteresti nella mail di richiesta x chiedere la sostituzione? Solo dei dati della mia(quali) o anche delle foto? Grazie
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#53
Non mettere nulla, chiedi il reso a Amazon per non funzionante, nel giro di pochi giorni arriverà il corriere a ritirarla.
Non devi giustificare niente e non devi chiedere la sostituzione, semplicemente fai un reso.
È un tuo diritto e devo dire che con Amazon funziona molto bene.

Nel frattempo ti compri l'altra.

Sono 2 cose distinte e separate.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#54
Bene.Intanto ti dico che,con le ventole e provando lo streaming o la conversione video,la temperatura del disco è 34°c costante,mentre le CPU,vanno a 42°C.Direi che va bene.Ciao
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#55
Molto bene, 42 è un valore nella media.

Eventualmente puoi regolare le Ventole dal Bios se vedi che sono troppo rumorose o se invece vanno troppo lentamente.

Ci sono sicuramente dei programmi anche per Mint per vedere la velocità delle Ventole ma tu avendo solo gli ingressi a 3 Pin non puoi modificare la velocità se non dal Bios.

Una delle 2 ventole (adesso non ricordo quale ti avevo detto di collegare a CpuFan) va comunque di pari passo con la temperatura della Cpu.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#56
Arrivata nuova Ram e inserita.Tutto funziona. Non so se mettere risolto visto che l'argomento era una regolazione dei sensori e invece si è finiti x risolvere il problema del surriscaldamento. Che dici,metto risolto o prima cambio il titolo di questa discussione. Ad ogni modo,grazie
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#57
Vedi se effettivamente c'è un positivo miglioramento delle temperature,  eventualmente regola le Ventole dal Bios e credo che possiamo chiudere qua.

Metti pure Risolto ed eventualmente modifica il titolo,  che ne so. ..Regolarmente sensori e ottimizzazione temperatura CPU?

Vedi tu, l'importante è che tutti funzioni a regola d'arte,  il fine giustifica i mezzi.  000019
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)