Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] File system chiavetta USB
#1
Tra le mani mi è capitato un lettore DVD (DVX 475USB) sul quale volevo visualizzare film che ho in formato MPEG4 sopra una chiavetta. La chiavetta risulta formattata in fat32, ma sia sul lettore che sulla TV non viene rilevata. Che file system deve avere la chiavetta (USB 3.0) per essere letta dal lettore DVD. Grazie...
Cita messaggio
#2
Ntfs....Io uso solo quel formato per TV e lettore
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Fat32 di solito va bene.
Sul pc funziona?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
@rage75: con formato in NTFS nulla, mi stavo chiedendo se è possibile che il lettore in questione non funzioni con USB 3.0...
@Blackstar: su PC (Xubuntu 20.04) i video in MP4  li visualizzo su chiavetta sia in formato fat32 che ntfs...
Cita messaggio
#5
Prova con una Usb 2.0 e vedi subito. ...

Morto che ha software aggiornabile, forse fare un update ti risolve.

Quando hai tempo leggiti le recensioni del prodotto dei vari utenti che lo hanno comprato. .non è proprio un gioiellino.  24
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
rage75@: seguirò il tuo consiglio e tenterò con un update. Tenterò anche con una USB 2.0. Per quanto riguarda il fatto che la macchina sia una mezza ciofeca mi erano sorti già parecchi dubbi 000011
Cita messaggio
#7
Ciao
Anche io ho quel lettore e per una ventina di euro secondo me è buono considerando la cifra.
Io non riscontro problemi ma utilizzo solo chiavette usb2 le 3 non le ho mai provate sul dispositivo.
Il mio utilizzo a parte i primi tempi che lo attaccavo al tv è esclusivamente musicale con mp3 e dvd audio attaccato ad un sintoamplificatore. 
La chiavetta va formattata in fat o fat32, l'ntfs non lo riconosce.
   
dvx475usb
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#8
@D-BARTO: oggi ho ripreso in mano la questione e ho "scoperto" che con il lettore in questione l'USB (formattata in FAT 32) funziona con video in formato MPEG e non in formato MPEG-4. Per la conversione dei miei video ho utilizzato WinFF
Grazie a tutti... 000019
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)