Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]win 10/win7
#1
Ciao a tutti e buon agosto.
La mia amica mi ha fatto notare una cosa che le è comparsa in Esplora file e che fino a qualche giorno non c'era.
Fino allo scorso hanno aveva installato win7, poi ha scaricato e installato win 10.
Tutto ok, fino a che ha notato che in esplora file le voci sulla sx sono aumentate, ed è ricomparsa la cartella di win7.
Io non ho idea del perchè, e se questo è un problema, o potrebbe esserlo, personalmente il suo pc (ma perchè non passa a linux????), secondo me va bene, però non posso  darLe una risposta,
Potete darmi una mano?(Come al solito).
Grazie,
valerio54
Cita messaggio
#2
Visto che è il terzo o quarto post che apri a nome suo, non è meglio se la inviti ad iscriversi al forum?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Non ci vedo nulla di strano se non il fatto che "la tua amica" o qualcuno per lei ha rinominato la partizione C: in Windows 7 C:

Una partizione non cambia nome da sola. ......

Le voci sono le classiche voci di Windows,  niente di anomalo
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#4
Grazie rage75.
Blackstar per quanto riguarda l'iscrizione al forum, sono almeno 15 gg che gliene parlo, anche perchè fare da tramite una tantum va bene, farlo in modo continuativo non piace neanche a me.
valerio54
Cita messaggio
#5
Per cambiare l'etichetta alla partizione deve fare click col tasto destro del mouse sul disco C, selezionare "Proprietà" ed inserire un nome che le piace nella scheda "Generale". Quasi tutte le altre voci su esplora file ci sono anche su Win7, su Win10 ce n'è qualcuna in più
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#6
BAT, grazie.
valerio54
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)