Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Avira su win 10
#1
Di nuovo ciao a tutti.
Sempre dal pc della mia amica, c'è ancora installata una cartella Avira, con al suo interno 300 e rotti files.
La settimana scorsa dice d'avere disinstallato avira antivirus con revo unistaller, ma a quanto pare non è così.
S'è accorta per caso, in quanto quando apre chrome ogni tanto gli arriva un avviso di Avira.
Vorrebbe disinstallarlo del tutto (le conviene?), ma non ha idea come fare.
Chiede aiuto tramite il sottoscritto.
Grazie.
valerio54
Cita messaggio
#2
Di alla "tua amica" che ha utilizzato male Revo Uninstaller.

Prima si disinstalla il programma (di alla "tua amica" di controllare se Avira risulta ancora tra i Programmi, non la cartella ma tra i Programmi ) e poi si lancia la Scansione Avanzata per eliminare le tracce (tra cui anche le cartelle).
Ci sono decine di Tutorial su come utilizzare Revo, basta Googlare un pò.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Rage 75 grazie per la risposta, sono sicuro che tra Programmi non c'è, in quanto ieri quando ho inviato l'allegato, avevo guardato anche in programmi, ma l'unica cartella che riportava Avira era proprio programmi x86.
Comunque visto che mi sono anche stufato di fare da tramite, cercherò di convincerLa a iscriversi al forum(fino ad ora non sono riuscito a convincerLa)( glielo avevo già detto, ma almeno certe questioni se le vede Lei.
valerio54
Cita messaggio
#4
Se in Programmi non c'è basta eliminare la cartella, è comunque dubbioso che Avira ti mandi notifiche se non è installato. .. verifica.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#5
Ok rage75, grazie di tutto.
D'ora in poi cercherò aiuto solo per quanto riguarda il mio pc (win10) che ho a casa, e quello (che mi porto dietro quando sono via per lavoro)dove ho installato elementary hera.
Probabilmente Lei non si iscriverà al forum(troppo testarda), ma devo lo stesso mettere il risolto?
Grazie
valerio54
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)