Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Windows 10 - VBox 6.1.12 non apre guest
#11
Quindi supporta la versione Bios dalla 0501 in poi.

Siamo già alla 3602 del 2018, sei restato parecchio indietro.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Nella mia lunga vita di utente di computer credo di avere aggiornato il bios una sola volta. Ho fatto una ricerca e ho letto "Il Bios è uno di quei software che è bene non aggiornre mai quando non ve ne fosse la necessità" qui:
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t...atto_16721
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio
#13
Vecchia leggenda metropolitana. ....Quando rilasciano una nuova scheda madre poi con il tempo emergono problemi segnalato dagli utenti e nuove funzionalità da integrare. 

Per questo vengono rilasciate le nuove versioni del Bios,  ne abbiamo già discusso ampiamente su questo Forum e nel precedente Majorana. 

Sono più che sicuro che tutti il Moderatori del ilsoftware.it  hanno il Bios aggiornato nei loro Pc  00006

Libero di fare come vuoi,  io ti ho solo fatto notare che hai un Bios di 6 anni fà.....

L' update del Bios in passatogni era un pò più "rischioso", ma con i Bios/Uefi moderni è tutta un'altra storia.

La tua scheda ha anche ASUS CrashFree BIOS 3, in caso di aggiornamento del Bios fallito o corrotto puoi ripristinare.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#14
(11/08/2020, 09:20)Ios Ha scritto: "Il Bios è uno di quei software che è bene non aggiornre mai quando non ve ne fosse la necessità"
la classica affermazione di chi non sa come si fa l'aggiornamento e che viene psicologicamente terrorizzato dagli amici "furbi" che ne sanno meno di loro: collega il computer ad un gruppo di continuità in modo che la corrente non vada via durante l'aggiornamento, accertati di aver scaricato il BIOS corretto per la tua scheda madre, e l'aggiornamento  va giù come un bicchier d'acqua.
Sotto queste condizioni il BIOS/UEFI va aggiornato sempre, eventuali incompatibilità vengono risolte, l'unica cosa che non aumenta sono le prestazioni (se queste aumentano significa che la versione precedente del BIOS faceva schifo).
Il mio blog: 00cent.blogspot.com
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
#15
Beh, ragazzi, mi avete quasi convinto, ma non posso procedere con questo caldo. Per ora godiamoci questo ferragosto.
Poi devo informarmi meglio, cercare se mi è possibile acquistare un gruppo di continuità, registrare sul sito di Asus il mio prodotto (cpu e matherboard). Buon ferragosto a tutti.
Ora dichiaro risolto il problema della mancata apertura delle macchine virtuali della discussione che ho iniziato. Per il bios aprirò una nuova discussione. Grazie.
Il mio nome è Ios, ovvero Io, isola nell'Egeo  005 .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)