Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]problema disconnesione wifi su Samsung S10
#1
Esiste un problema sul mio Samsung S10, nuovo da sei mesi, versione Android 10. A quanto pare leggendo vari commenti in rete, non sono l'unico ad averlo.
Si tratta della rete wifi. Questo telefono da almeno due mesi non esce di casa (il lockdown non c'entra, ne uso uno più piccolo. In estate non ci sono molte tasce disponibile nell'abbigliamento estivo). Dunque da due mesi lo accendo tutte le mattine e lui non accede al wifi, benchè sia a due passi dal router , il quale genera due reti , 2,4GHz e 5Ghz. Guardando nelle impostazioni, la connessione automatica è attiva, ma è disconnesso, occorre quindi procedere alla riattivazione. Ma anche così alla prima occasione d'uso, lo trovo disconnesso.
Ripristinato impostazioni di rete, ma niente da fare. Ora sono in modalità provvisoria. Ho attivato wifi e per ora è stabilmente collegato alla rete 2,4 GHz.
Tutte le applicazioni installate sono disabilitate; sono rimaste solo quelle di default.
Se la connessione rimane stabile, si suppone che una applicazione sia di "disturbo". Procedere alla disinstallazione una per una verificandone l'effetto ci im piegherò tutto il mese.
Qualcuno ha già riscontrato questo problema su un S10? Qualcuno ha una soluzione pù veloce per risolverlo?
Grazie
Cita messaggio
#2
È un problema noto da mesi,  non è dovuto a App di terze parti ma è un vero e proprio Bug di Android 10.

Segui questi suggerimenti uno ad uno se non li hai già fatti, se sei fortunato risolvi, altrimenti devi aspettare una Patch, nel frattempo vedo se trovo altro.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Ti ringrazio. Sei (siete) sempre una fonte di preziose informazioni. Avevo già fatto la soluzione uno, la tre, e la quattro senza successo. Stavo pensando alla quinta, ho già fatto il backup con Smart Switch installato sul pc. Riportare alle impostazioni di fabbrica è l'ultima soluzione giustamente. Tuttavia, ho preferito rivolgermi qui , e ho fatto bene, come al solito. Quindi prima del reset del sistema ho eseguito la seconda opzione, lo scollegamento dei dispositivi di rete. da 3 orei il wifi sul Samsung S10 non si scollega. Vedremo
Cita messaggio
#4
Niente da fare. S10 si scollega. E alla successiva riaccensione dopo spegnimento le connessioni sono disattivate. Aspetterò una patch, senza problemi particolari, vista la disponibilità di 20 Gb mensili a 5,95/mese per sempre, fino alla fine (offerta Fastweb acchiappata al volo con tre sim). Non me la sento di riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ho fatto il backup su computer tramite Smart Switch, ma quale assicurazione ho che tutto torni come ora?
Cita messaggio
#5
Se vuoi provare mentre aspetti:


Citazione:Reset Network Settings

When it comes to network related problems, this procedure will often fix them but it’s not focused on WiFi alone. Other wireless connections will also be affected by this and they will be brought back to default settings. Don’t worry, none of your files and data will be deleted if you did this but the following changes will occur:
  • Stored Wi-Fi networks will be deleted.
  • Paired Bluetooth devices will be deleted.
  • Background data sync settings will be turned on.
  • Data restrictive settings in applications that were manually turned on/off by the customer will be reset to the default setting.
  • Network selection mode will be set to automatic.
Now, here’s how you reset the network settings in your phone…
  1. Swipe down from the top of the screen to pull the notification panel down.
  2. Touch the settings icon on the top-right corner of the screen.
  3. Scroll to and tap General management.
  4. Touch Reset.
  5. Tap Reset network settings.
  6. Tap reset settings and enter your PIN, password or pattern.
  7. Now, tap Reset to confirm your action
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
Tutte cose già fatte. Grazie.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)