Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Thunderbird 78 , Google Contact Sync non compatibile?
#1
Salve ho appena aggiornato Thunderbird 78 64bit (Windows10 - 64bit) , ho ripristinato tutti i profili e funzionano tutti , però ho notato che i componenti aggiuntivi tipo :
  • gContact Sync
  • Provider For Google Calendar
  • Manually Sort Folders
  • Quick Folders
  • Import Export Tool NG
Ci sono alternativa o devo solo attendere che usciranno aggiornamenti?
Quello più importante è gContact Sync per tenere aggiornati i miei contatti...
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
Cita messaggio
#2
(23/08/2020, 18:35)elettrocassolese Ha scritto: .....
  • Import Export Tool NG
.....
Per questo non c'è (ancora) un aggiornamento, per gli altri non so.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#3
Sul sito di Thunderbird
https://www.thunderbird.net/en-US/thunde...easenotes/
è detto chiaramente che la 78 NON deve essere usata per aggiornare le versioni precedenti. Infatti non viene proposta come aggiornamento automatico. Se installate senza leggere, purtroppo non se ne esce.

Al momento un buon 90% delle vecchie estensioni non è aggiornato e non funziona sulla 78. Peraltro anche tornare indietro alla versione 68 potrebbe essere complicato se prima non si è fatto un backup.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#4
(23/08/2020, 18:49)Thiersee Ha scritto:
(23/08/2020, 18:35)elettrocassolese Ha scritto: .....
  • Import Export Tool NG
.....
Per questo non c'è (ancora) un aggiornamento, per gli altri non so.

Grazie :)

(24/08/2020, 09:01)Blackstar Ha scritto: Sul sito di Thunderbird
https://www.thunderbird.net/en-US/thunde...easenotes/
è detto chiaramente che la 78 NON deve essere usata per aggiornare le versioni precedenti. Infatti non viene proposta come aggiornamento automatico. Se installate senza leggere, purtroppo non se ne esce.

Al momento un buon 90% delle vecchie estensioni non è aggiornato e non funziona sulla 78. Peraltro anche tornare indietro alla versione 68 potrebbe essere complicato se prima non si è fatto un backup.

Ciao Black , sinceramente non avevo letto , il back-up chiaramente l'ho fatto , ma guardando gli add-on sembra che al massimo arrivano alla 73 , solo google calendar sembra funzioni , contact sinc me lo dà come attivo ma non c'è il comando sincronizza , aspetterò un pò al massimo installlerò la 73 , grazie   00005
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
Cita messaggio
#5
(29/08/2020, 10:06)elettrocassolese Ha scritto: aspetterò un pò al massimo installlerò la 73

La 73 non è esiste, è solo una versione di sviluppo. Le ultime 3 versioni stabili di Thunderbird sono la 60, la 68 e la 78. La numerazione è allineata a quella di Firefox, ma Thunderbird non ne segue il passo e quindi si ha questa situazione un po' assurda...
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#6
(29/08/2020, 14:46)Blackstar Ha scritto:
(29/08/2020, 10:06)elettrocassolese Ha scritto: aspetterò un pò al massimo installlerò la 73

La 73 non è esiste, è solo una versione di sviluppo. Le ultime 3 versioni stabili di Thunderbird sono la 60, la 68 e la 78. La numerazione è allineata a quella di Firefox, ma Thunderbird non ne segue il passo e quindi si ha questa situazione un po' assurda...

Si effettivamente è un pò strana ... va beh aspettiamo...Grazie
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati 005
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)