Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Icone ballerine Windows 10
#11
Escludiamo anche l'ipotesi Malware/Adware. 

Scarica Adwcleaner,  è un file.exe da eseguire senza installazione. 

Fai la scansione e se trova elementi nocivi esegui la rimozione come consigliato dal programma.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Grazie nuovamente. Ho fatto la scansione, riavviato, "scansione completata" ma nulla, il problema persiste.

Aggiornamento: ho parzialmente risolto leggendo da questo link, in pratica se rinomino i collegamenti problematici aggiungendo anche solo un punto non ho più problemi, se qualcuno sa dirmi in base a questo quale fosse il problema sono apertissimo a qualunque spiegazione.

https://answers.microsoft.com/it-it/wind...3176f1ba00
Cita messaggio
#13
Domanda doverosa, hai provato a eliminarle e poi ricrearle?

Puoi postare immagine o elenco dei programmi installati sul PC?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#14
Sì sì una delle prime cose che ho fatto è stata eliminare i collegamenti e ricrearli, e non aveva funzionato. Comunque oggi ho provato a togliere i punti che avevo aggiunto ieri ai nomi delle icone e... come per magia tutto funziona. Quindi è bastato mettere un punto e poi toglierlo. Mistero, ma meglio così. Grazie ancora rage75 per il forte supporto.
Cita messaggio
#15
Windows è misterioso ed affascinante a volte, questa dei punti non l'avevo mai sentita.

Sarà un punto di riferimento per chi ha il tuo stesso problema.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#16
Allora son contento di aver apportato un minimo contributo dopo tante domande su questo forum hahaha
Cita messaggio
#17
Aggiornamento a distanza di mesi, si è ripresentato il "problema". Questa volta erano i collegamenti di Pannello di controllo ed Esplora risorse a spostarsi sempre in una posizione fissa diversa da quella da me scelta. Di nuovo, ho aggiunto un punto al nome, tasto destro, "Aggiorna", tolgo il punto, "Aggiorna" e problema risolto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)