Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Problemi con Adobe Digital Edition
#11
(29/08/2020, 09:46)romanobadiali Ha scritto: a ogni riavvio del pc devo cancellare quella Chiave del registro e dare di nuovo l'autorizzazione

Uno script in esecuzione automatica che ad ogni avvio cancelli automaticamente quella chiave di registro?
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#12

Citazione:Giustissimo per l'OT.

Per quanto invece riguarda la soluzione del mio problema, come avrai letto nella mia risposta a BAT, sono da capo a 12, come si usa dire.


Ho visto che hai provato quanto suggerito da BAT ma non hai provato un disinstallatore Professionale, vale la pena fare un tentativo.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#13
(29/08/2020, 14:43)Blackstar Ha scritto:
(29/08/2020, 09:46)romanobadiali Ha scritto: a ogni riavvio del pc devo cancellare quella Chiave del registro e dare di nuovo l'autorizzazione

Uno script in esecuzione automatica che ad ogni avvio cancelli automaticamente quella chiave di registro?


L'idea è buona, ma le mie competenze non arrivano fino alla creazione di uno script.
Non mi è mai servito farlo.

Oltre alla cancellazione di quella chiave di registro, poi, bisogna anche concedere l'autorizzazione al dispositivo fornendo sia l'ID Adobe sia la psw.

Immagino che nello script si potrebbe aggiungere anche questo ma io, ripeto, non arrivo a tanto.

(29/08/2020, 15:02)rage75 Ha scritto:
Citazione:Giustissimo per l'OT.

Per quanto invece riguarda la soluzione del mio problema, come avrai letto nella mia risposta a BAT, sono da capo a 12, come si usa dire.


Ho visto che hai provato quanto suggerito da BAT ma non hai provato un disinstallatore Professionale, vale la pena fare un tentativo.


Ti prego, non fare il "dimonio tentatore" 000015
Per me sono passati i tempi degli esperimenti.
Adesso mi accontento che tutto funzioni. Se funziona, ovviamente....
Cita messaggio
#14
@Bat, calibre non legge gli ebook protetti da adobe Drm e non apre i file acsm dai quali scarichi il file ePub, se non hanno una protezione drm puoi usarlo senza problemi. Ci vuole necessariamente ADE (Adobe digital editions) oppure su tablet puoi usare app Bluefire o Aldiko.

@romanobadiali
Io farei un tentativo dopo l’ennesima autorizzazione:
- avvia il programma adobe digital editions;
- premi contemporaneamente i tasti ctrl+shift+d, si aprirà un popup in cui puoi cancellare l’autorizzazione, inserisci la password dell’account e cancella autorizzazione;
- chiudi il programma;
- cancella la chiave di registro relativa ad adobe digital editions;
- riavvia il sistema;
- riavvia Adobe digital editions;
- riautorizza di nuovo il computer utilizzando il tuo adobe id e password e vedi se il problema si risolve.

Controlla anche non ci siano errori con l’ora di sistema nel tuo pc, ogni tanto mi ha dato problemi di autorizzazione su adobe digital editions se l’ora di sistema non era corretta (con sistema Windows e ubuntu in dual boot succede).
Fai sapere se riesci a risolvere.

Scusate se intervengo solo adesso 0071
Cita messaggio
#15
(06/09/2020, 05:35)d4rkheart Ha scritto: [...]

@romanobadiali
Io farei un tentativo dopo l’ennesima autorizzazione:
- avvia il programma adobe digital editions;
- premi contemporaneamente i tasti ctrl+shift+d, si aprirà un popup in cui puoi cancellare l’autorizzazione, inserisci la password dell’account e cancella autorizzazione;

[...]

Fai sapere se riesci a risolvere.

Scusate se intervengo solo adesso  0071


Scusa tu se rispondo solo dopo un mese, ma consideravo chiuso l'argomento.

La procedura che consigli non funziona perché la PSW che dici di inserire viene rifiutata in quanto considerata ERRATA da ADE. Impossibile perciò dare seguito al resto della tua procedura.

A questo punto mi fumano i neuroni perciò ci rinuncio, comunque grazie per le risposte, buona giornata.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)