Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Dove acquistare Windows 10?
#11
(03/09/2020, 22:03)BAT Ha scritto: comunque se compri su Amazon (e stai atentoche il prodotto sia almeno "spedito") se non funziona puoi chiedere il rimborso

Già, anche quello
Cita messaggio
#12
Se ti può servire la mia esperienza a riguardo.
Io ne ho prese ormai una decina fra 8.1 pro e 10 pro; solo una (8.1) non ha funzionato e il venditore mi ha inviato un codice nuovo funzionante.
In generale: 
Le prime licenze di questo tipo furono messe in vendita in seguito ad una sentenza della Corte Europea di Giustizia che ha dato torto a Microsoft  che propose la causa e ha ritenuto ancora commerciabili le licenze di pc che venivano ritirati e "demoliti".
Io che ho attività in proprio e uso il Pc anche per lavoro non ho mai avuto nemmeno il sentore di un possibile controllo dalla Finanza. Anche le ditte per cui lavoro, assai più consistenti della mia, in questi anni non hanno avuto controlli. Ergo: i controlli di fatto sono assai improbabili.
Riguardo il discorso fattura è vero che il campo è un po' una palude; chi la rilascia e chi nemmeno chiede i dati fiscali. Ma pagando sempre con carta di credito il problema riguarda il commerciante più che il cliente che può sempre dimostrare l'acquisto.
Perciò prenditi questa licenza senza nessuna remora, costruisciti il pc e installati il S.O.. Si imparano cose che servono sempre.
Cita messaggio
#13
Grazie mille, condividere esperienze concrete in questo modo può essere sempre solo costruttivo, e per questo topic è la ciliegina sulla torta :)
Grazie ancora
Cita messaggio
#14
Big Grin 
Io invece ti riporto la fregatura che ebbe mio fratello acquistando W10 a prezzo super scontato, fregatura perché ne è mai stato possibile utilizzare quella versione, malgrado i tentativi di comunicazione anche con Microsoft, che se ne fregata altamente, a ragione dal momento che quello è un mercato grigio.
Ti può andare bene, ma ti può anche andare male...sul discorso dei controlli devi sapere che io passo a 150 Km all'ora in centro paese, mai avuto controlli. 0032
Cita messaggio
#15
Grazie ccarlo anche della tua esperienza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)