Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Formattare SSD
#11
(06/12/2019, 23:45)mario321 Ha scritto: scusatemi se mi inserisco , volaff ha detto che l'hd ssb è nuovo e vorrebbe formattarlo , perchè , bisogna formattarlo prima di installarlo , io ne ho  installato uno in questo pc destop e funziona bene , se prima llo formattavo  funzionava meglio ?
Di solito se non lo formatti prima, la formattazione viene eseguita in automatico dal SO che sta installando. 011
Cita messaggio
#12
Non è affatto detto che se l' unità non è stata formattata la formattazione venga eseguita in automatico dal SO che stai installando, ne con linux ne con windows 10 o qualsivoglia altro SO. Anzi in automatico al pc meglio non lasciar alcuna operazione a livello systema , con alcun SO e tantomeno , formattazioni , (re)installazioni SO
Il  mio blog :  '' Apt-get install linux''
Cita messaggio
#13
Ogni modo le prestazione sono identiche, un SSD va formattato il meno possibile nella sua vita, avendo celle NAND il comando TRIM  smagnetizza automaticamente e temporaneamente le Celle ad ogni comando di cancellazione di un File da parte del Sistema Operativo.

In parole povere goditi il tuo SSD senza preoccuparti di sovrascritture e formattazioni, ciò che lo rende più o meno veloce è il sistema Operativo e chi lo gestisce(Tu).   098
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#14
(07/12/2019, 16:00)francofait Ha scritto: Non è  affatto detto che se l' unità non è stata formattata la formattazione venga  eseguita in automatico dal SO che stai installando, ne con linux ne  con windows 10 o qualsivoglia altro SO. Anzi in automatico al pc meglio non lasciar alcuna operazione a livello systema  , con alcun SO e tantomeno , formattazioni , (re)installazioni SO
Per automatico intendevo che durante la fase di installazione, quando gli indichi il disco su cui installare, con una procedura guidata, e magari è già flaggata l'opzione "usa intero disco" il sistema ti propone un tipo di installazione che comprende la formattazione (tipo di filesystem, eventuale swap), ed in seguito la procedura di copia/installazione del SO. Se dai ok lui procede.
Cita messaggio
#15
Grazie
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)