Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Accesso automatico Iliad
#11
(16/10/2020, 16:31)Blackstar Ha scritto: Dalle FAQ del sito Iliad
Citazione:L’attivazione dell’ "hotspot" sul tuo cellulare ti permette di offrire l’accesso alla tua rete internet ad un altro dispositivo, tramite l’inserimento di una password da te creata e condivisa con questa finalità (cosiddetto "tethering"). Tuttavia questa condivisione non ci permette di distinguere l’accesso al traffico internet da l’uno o l’altro dei due dispositivi, dando quindi la possibilità al dispositivo connesso al tuo hotspot di accedere a siti o aree a te eventualmente riservate (es. Area Personale sul sito www.iliad.it). Ti suggeriamo dunque di offrire il tethering solo a persone fidate e che conosci personalmente, e a bloccare immediatamente la funzionalità in caso di comportamenti o eventi sospetti.

Questo mi lascia perplesso. ..una cosa è condividere la rete,  un'altra è condividere siti o aree riservate,  è assurdo,  almeno una notifica che qualcuno sta tentando l'accesso come con Gmail o Amazon e ti chiede se sei tu magari dandoti un codice da inserire di verifica deve esserci, sono indietro anni luce su questo
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
(17/10/2020, 19:11)rage75 Ha scritto: Questo mi lascia perplesso...una cosa è condividere la rete,  un'altra è condividere siti o aree riservate,  è assurdo...

Condivido, decisamente assurdo...per tutto il resto con questa compagnia mai alcun problema di qualsivoglia genere.
Cita messaggio
#13
Ho anch'io Iliad e non tornerei mai indietro, Gigabyte in quantità e nessuna telefonata o email (con Vodafone era una tortura), per 6,99 a vita.

Ma di questa notizia ero all'oscuro. ..
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)