Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] Uscita dummy e non line-out (reinstallato SO)
#11
Hai gia fatto la modifica indicata, quindi fai un riavvio e vedi se è tornato l'audio.
Se non lo è , prova a verificare nei settaggi della scheda se hai la voce generic impostala e vedi se il suono c è.

Ps. Max non viene menzionato nessun rc.local mi sembra
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#12
Io vi voglio bene e vi ringrazio per l'aiuto ma se continuate a postarmi pagine in inglese finisce che mi metto a piangere (sull'ultimo punto scherzo).
EDIT ma neanche questo funziona.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#13
(05/10/2020, 18:01)D-BARTO Ha scritto: Hai gia fatto la modifica indicata, quindi fai un riavvio e vedi se è tornato l'audio.
Se non lo è , prova a verificare nei settaggi della scheda se hai la voce generic impostala e vedi se il suono c è.

Ps. Max non viene menzionato nessun rc.local mi sembra
Oggi ho riavviato una ventina di volte per vedere se il problema si è risolto ma ogni volta riparte con dummy
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#14
Ho letto questa guida e seppur tradotta mi pare facile e molto comprensibile...
Cita messaggio
#15
(06/10/2020, 11:58)Blue Ha scritto: Ho letto questa guida e seppur tradotta mi pare facile e molto comprensibile...
Saltati i primi metodi perché già suggeriti ed eseguiti senza esito, ho provato gli altri ma non va ancora
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#16
apri il terminale e scrivi ( va bene anche copia/incolla )
Codice:
more ~/bin/fixDummyAudio.sh pulseaudio -k && sudo alsa force-reload
invio, ecc.
non è farina del mio sacco ma provato sul mio ubu20.04 VB, funziona. 082
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#17
(06/10/2020, 20:12)dxgiusti Ha scritto: apri il terminale e scrivi ( va bene anche copia/incolla )
Codice:
more ~/bin/fixDummyAudio.sh pulseaudio -k && sudo alsa force-reload
invio, ecc.
non è farina del mio sacco ma provato sul mio ubu20.04 VB, funziona. 082
Provato anche questo ma niente.
La situazione è peggiorata nel senso che prima col comando
Codice:
sudo alsa force-reload
il suono si avviava, adesso niente al comando risponde:
Codice:
Unloading ALSA sound driver modules: snd-hrtimer snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-codec-hdmi snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq-midi snd-seq-midi-event snd-rawmidi snd-seq snd-seq-device snd-timer (failed: modules still loaded: snd-hrtimer snd-hda-codec-generic snd-hda-codec-hdmi snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq snd-seq-device snd-timer).
Loading ALSA sound driver modules: snd-hrtimer snd-hda-codec-realtek snd-hda-codec-generic snd-hda-codec-hdmi snd-hda-intel snd-intel-dspcfg snd-hda-codec snd-hda-core snd-hwdep snd-pcm snd-seq-midi snd-seq-midi-event snd-rawmidi snd-seq snd-seq-device snd-timer.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#18
anche sul mio, avviato oggi non ha mantenuto il comando........
nel terminale:
Codice:
sudo apt purge timidity-daemon
 segui le indicazioni.

fonte
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio
#19
(05/10/2020, 18:01)D-BARTO Ha scritto: Hai gia fatto la modifica indicata, quindi fai un riavvio e vedi se è tornato l'audio.
Se non lo è , prova a verificare nei settaggi della scheda se hai la voce generic impostala e vedi se il suono c è.

Ps. Max non viene menzionato nessun rc.local mi sembra
avrei dovuto citare il messaggio di Blackstar e si sarebbe capito che rispondevo a lei, scusate  000019
Antonio... sarai sempre nei nostri cuori Heart
Cita messaggio
#20
Alla fine mi sono determinato ad installare Ubuntu 20.04 da capo su altra partizione quindi ho così risolto. Proverò, in serata, ad avviare l'Ubuntu difettoso e dare i comandi suggeriti da @dxgiusti.
Intanto metto risolto. Grazie a tutti per la pazienza.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)