Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Thunderbird 60
#1
Ciao a tutti, sul mio PC principale ho installato Linux Mint 18.3, di default c'è Thunderbird 60, ho visto che ora il client mail è arrivato alla versione 68 ma il mio non si aggiorna.
Come posso fare per passare dalla versione 60 alla versione 68?
Cita messaggio
#2
Se non riesci ad installarlo dai repository ( hai fatto l'aggiornamento?) puoi scaricare la versione ufficiale dal sito:
[/url][url=https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/all/]https://www.thunderbird.net/en-US/thunderbird/all/
Con questa versione non serve l'installazione. All'interno della cartella scompattata clicchi sull'eseguibile per avviare il programma.
Cita messaggio
#3
Ciao, il problema è che se apro il Gestore Software mi dice che la versione disponibile è quella che ho installata, cioè la 60 mentre in realtà l'ultima versione è la 68, quindi mi confermate che devo disinstallare la 60 per poi mettere la 68, non c'è un modo per forzare l'aggiornamento magari dal terminale?
Cita messaggio
#4
Se hai eseguito l'aggiornamento e la versione resta la 60 vuol dire che non c'è una versione piu recente nei repository.
Questo vale anche per l'aggiornamento da terminale.
comunque se vuoi provare ad aggiornare da terminale, dato che Mint è una derivata Ubuntu puoi provare con:
Codice:
sudo apt update
ti chiedera la password di amministratore, inseriscila e dai Invio. In seguito dai:
Codice:
sudo apt upgrade
Dai invio. Se ti chiede di confermare l'installazione/upgrade dei pacchetti dai yes (di solito è la voce preselezioata e basta anche dare solo invio).
Quando ha terminato (se c'è qualcosa da aggiornare...) verifica la versione di thunderbird.
Cita messaggio
#5
tu hai mint 18.3 ( silvia ) ovvero base ubuntu 16.04. non conosco mint ma credo che anche l'ei abbia l'opzione per i repo patner, nel caso sarebbero da abilitare. fatto questo il comando per aggiornare è:
Citazione:sudo apt-get update
al termine se tutto si conclude senza segnalazione di errori continuare con:
Citazione:sudo apt-get dist-upgrade
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)