Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Forum 2 Majorana si puo recuperare qualcosa
#1
Ciao
Io riesco a vederlo e ha vedere le discussioni (Ex Majorana Forum 2 e 1  )
Anche qui
Qui
magari si può recuperare ancora qualcosa. 000019

Per una visione non troppo ballerina conviene disattivare uBlok origin totalmente.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#2
Se ti interessa qualcosa ovviamente ti conviene salvartene una copia perché gli archivi di Archive.org non sono sempre stabili.

Su invece intendi recuperare qualcosa per pubblicarla qui sul sito o sul forum, è una ipotesi che abbiamo scartato dato che la maggior parte dei contenuti del vecchio Majorana non usa licenze che ne permettono il riuso.

Avevamo già segnalato la situazione qui: https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?fid=19
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Mi duole il cuore a dirlo ma credo che il sito e il forum Majorana siano argomenti da archiviare in via definitiva, tutto quello che potevamo fare l'abbiamo fatto ed oggi siamo qui a portare avanti quell'idea.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
Scusate non avevo fatto caso al post di Bat.(che ho sicuramente visto ma non ricordavo) 000017
Come dici per le buntu non serve più, ma per le rolling PClinuxOS Manjaro, alcune guide con comandi e tutto sono sempre valide. Tuxino(utente01) ha dato un gran contributo. Vedrò di salvare il possibile grazie.

PS.Si può anche eliminare questa se lo ritenete opportuno.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#5
(25/10/2020, 12:27)D-BARTO Ha scritto: PS.Si può anche eliminare questa se lo ritenete opportuno.
Perché dovremmo!? Finché si discute in modo civile e ci si confronta nessuna discussione verrà eliminata (salvo non sia necessario per motivi di estensione del database, ma per quello ancora ce ne vuole ed in ogni caso credo si procederà con ordine, cominciando da quelle ormai superate per l'età)
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#6
Grazie per avermi resettato la password
Cita messaggio
#7
(05/01/2022, 21:34)Mauretto66 Ha scritto: Grazie per avermi resettato la password
Non so a cosa ti riferisca; spiegati meglio e soprattutto cosa a che vedere con questa discussione il tuo intervento?
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)