Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
sono un vecchio utente e ultimamente vi avevo abbandonato
#1
Ciao a tutti.
Apro la discussione nel bar.
Ero iscritto anche nel vecchio sito di majorana dal lontano 2011, solo che vi ho abbandonato perchè crescendo ho intrapreso altre strade, problematiche e accantonato lo smanettamento coi pc già da quasi quattro anni.
Sono tornato per ringraziarvi per l'aiuto che mi deste e spero che i vecchi utenti siano ancora operativi in questo nuovo forum (pace all'anima al professore Cantaro): grazie a voi ho da sempre usato gnu/linux e imparato ad usare le principali distribuzioni più ambite, tranne gentoo perchè non sono riuscito e problematiche mi hanno fatto smettere di intestardirmi coi pc.
L'ultimo mio studio ossessivo nelle distribuzioni fu Arch e imparai molto bene, solo che capii che un sistema rolling non era il mio ideale per continui aggiornamenti, manutenzione e tutt'ora Debian è il mio amore.
Prima di lasciarvi e non condividere l'auto nel progetto di condivisione, sostegno di tutti gli utenti che postavano problemi, riuscendo grazie a loro a migliorare la mia esperienza in informatica e sistemi unix-like, cercai di intraprendere strade più approfondite sul mondo dell'informatica, come la programmazione, però non sono mai riuscito ad arrivare ad imparare perchè non ho avuto professori, amici da condividere un progetto assieme: pazienza.
Questo mi è sempre dispiaciuto non sapere un linguaggio di programmazione e programmare.

Quest'oggi esistono altre distribuzioni che non conosco ?
Il sistema Ubuntu è sempre più simile a Windows :) ?
IO non formatto il mio pc Debian da tantissimi anni e uso ancora Debian Strech e continuerò finchè non cesserà il supporto, passando a debian Sid :).

I progettisti del kernel linux, hanno cambiato molti comandi sul nuovo kernel dopo Strech ?
Io studiavo da vero appassionato e ho trovato questa sera i mie quaderni dove mi scrivevo i comandi, vostri aiuti e per questo ho imparato perchè mi ricordo tutti i comandi a memoria (mi è voluto un momento a rinfrescare la memoria, però era sufficiente che digitassi le dita sulla testiera).

Quattro anni fa Windows 10 era un delirio ad usarlo e vi chiedo se le ultime versioni hanno fatto passi importanti: quali sono le novità che il sistema microsoft offre nelle ultime versioni ?
Io non ho mai più usato Windows 10 perchè dopo la fine del supporto di Windows 7, ho solo usato Debian: quando uso Windows 10, lo uso come Windows 7 e non so usarlo tecnicamente se non spulciando nelle risorse e trovare le funzionalità simili a Windows 7.
Mi parlate di informatica come "vecchio utente" e ultime invenzioni di tecnologia ?
Tecnicamente, da vecchio smanettone, riuscire a capire per assembrarmi un nuovo pc ?
L'informatica fà sempre passi da gigante e io sono fuori da questo mondo moltissimi anni.
Il mio post è solo la vecchia nostalgia di questo forum e sostegno ricevuto.
Grazie a tutti.
Cita messaggio
#2
Ben ritrovato e ben venuto in questo forum.
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#3
ciao, benritrovato.
10 direi che nell'ultima versione ( ottobre 2020 ) è molto funzionale, al limite per personalizzarlo vedi:
https://www.ergosumracalmuto.org/informa...php?tid=51
troverai indicazioni interessanti.
ovviamente qualche cosa è cambiato ma prendere confidenza per usarlo non è poi cosi complicato.
condividere il piacere di usare:
[Immagine: image03.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)