Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
clipgrab non funziona più ( ubuntu 20.04 )
#11
Per disinstallare ClipGrab
Codice:
sudo apt remove clipgrab
Non riuscendo diversamente i suoi PPA li ho eliminati da gestore file con i permessi di root, seguendo il percorso /etc/apt/sources.list.d vedi allegato 1

Sulla mia Lubuntu ho scaricato 4k e installato con GDebi...e me lo sono ritrovato nel menu. Vedi allegato 2. Ergo non credo vada ad aprirsi solo con comando da terminale.


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio
#12
Riguardo a clipgrab,non è stato scaricato e così sono andato in "Software e Aggiornamenti" e ho eliminato da lì il PPA aggiornando poi la cache. Ora,quando faccio update,non mi da più errori. Riguardo a 4k,avevi ragione tu sul fatto che era nel menù. Non lo trovavo perchè guardavo sotto "AUDiO E VIDEO",mentre era sotto "INTERNET". il fatto che si possa aprire da terminale,è un fatto risaputo. Tutte le app. le puoi aprire  e chiudere da terminale. Guarda:
        000019

Prima di essere scettico,dovevi provare.
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio
#13
(06/12/2020, 18:58)Blue Ha scritto: ...Ergo non credo vada ad aprirsi solo con comando da terminale.
Ho scritto: non credo vada ad aprirsi solo con comando da terminale, non che 4k non si potesse aprire da terminale...ma poco importa, l'importante è che l'app soddisfi le tue esigenze. Per quanto riguarda ClipGrab...aspettiamo come dice dxgiusti nel post #4 che aggiornino il programma. Buone cose...
Cita messaggio
#14
Hai ragione su tutta la linea. Questo è il caso che gli occhi leggono una cosa e il cervello ne percepisce un'altra. Ora che me lo hai fatto notare,ho letto giusto. Speriamo lo aggiornino presto,visto che,mi trovavo bene con lui,un po come x te 4K. Buone cose anche a te e grazie x i consigli. 000019
00004  solo chi è intelligente comprende la propria ignoranza
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)