Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
configurare webmail su smartphone e sul pc di casa
#1
Benritrovati.

In azienda abbiamo una email del tipo: nome.cognome@nomeazienda.it che leggiamo tramite webmail con KerioConnect client, digitando nel browser http://192.xxx.x.xxx:xxxx/webmail/login/   (dove al posto di ogni x ci sono dei numeri).
So che qualcuno dell'azienda legge le proprie mail, oltre che nelle postazioni aziendali, anche sul proprio pc di casa o sullo smartphone.

Per favore, come si fa e/o cosa serve per potere leggere le proprie email aziendali anche fuori sede?

Grazie. 000019
Cita messaggio
#2
Io ho una mail come la tua con nome.cognome @nomeazienda.it e posso utilizzare un qualsiasi client (Outlook, Gmail, client Posta Android o Posta Windows, ecc.) è la leggo tranquillamente da casa sul PC o Cell.

KerioConnect è semplicemente un client alternativo come tanti altri.

Basta avere indirizzo mail e password e aggiungere un nuovo Account in qualsiasi Client, hai provato?
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#3
Mi pare che serva compilare - almeno per il mio account mail aziendale - che leggo tranquillamente sullo smartphone con GMAIL, anche il Dominio/nomeutente
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#4
rage75
provato ma nulla da fare, credenziali errate.

esabatad
Dominio/nomeutente......
il dominio è nomeazienda.it?
Cita messaggio
#5
(14/12/2020, 08:39)santonastaso Ha scritto: esabatad
Dominio/nomeutente......
il dominio è nomeazienda.it?


Per la mia mail, no; ma questo lo puoi sapere solo tu. Dipende.
Tempo fa la mia azienda utilizzare Microsoft Office con Outlook e le credenziali dominio /nome utente erano tipo nome server/nome utente.
Poi siamo passati a Outlook 365 e i dati sono variati (nel mio caso si tratta del mio indirizzo mail.

Comunque io ho trovato tutti i dati (tentando, a volte) nelle impostazioni di Outlook sul PC.
Ciao
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)