Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] [Disc. divisa] creazione Account Microsoft o Locale
#11
grazie mille anche a te Thirsee, ah quindi se dovessi cambiare pc potrei riavere ancora la mia licenza digitale? ma dovrei tutti i giorni loggarmi all'avvio con l'account Microsoft per poter usufruire di questa cosa?
Cita messaggio
#12
Nel caso di un PC messo insieme da te (o da altri) sì: devi eliminare nell'account MS l'accoppiamento tra il tuo PC (vecchio) e il tuo account, e accoppiare il nuovo con l'account.
Nel caso di un PC completo con Windows preinstallato, la procedura non serve, perchè il codice di attivazione è già inserito nel BIOS/UEFI e il PC si attiva da solo appena ha una connessione a internet.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#13
Scusa Thiersee ma come si fa ad accoppiare il PC all'account Microsoft, e poi successivamente eliminare l'accoppiamento?
Cita messaggio
#14
Scusa, se ci ho messo un po' a rispondere, ma avevo una certa confusione nei miei appunti 000015 .

1) Creazione account Microsoft
2) Accedere a Windows con l'account locale (PC attuale)
3) Andare in "Impostazioni/Impostazioni PC/Account" e selezionare "Accedi con un account Microsoft"; ovviamente devi usare le credenziali dell'account appena creato.
4) Per cancellare l'accoppiamento di nuovo il punto 3): questa volta dovrebbe esserci nello stesso punto "Accedi con un account locale" (o simile), usando nome e password del tuo account locale.

Buoananotet, Thiersee.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#15
Grazie mille Thiersee! Buonanotte
Cita messaggio
#16
Scusa Thiersee, ho un dubbio. Basta fare un solo accesso con l'account Microsoft e poi disconnettersi ed accedere sempre con l'account locale per accoppiare il PC alla licenza digitale e di conseguenza se dovessi cambiare hardware non serve che compro una nuova licenza?
Grazie
Cita messaggio
#17
Quello sarebbe lo scopo dell'account MS, soprattutto se cambi tutta la scheda madre.
Dopo esserti disconnesso dovresti però controllare nell'account microsoft, se il tuo PC è ancora presente: a me è scomparso un paio di volte.
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#18
Scusa l'ignoranza, e dove controllo nel mio account Microsoft se il mio PC è presente? Grazie
Cita messaggio
#19
Accedi al tuo account microsoft accont.microsoft.com

Nella pagina, che appare vai su "Accedi"
[Immagine: e53d4f-1608403061.jpg]

inserisci la tua email e clicca su "Avanti"
[Immagine: 03b542-1608403188.jpg]
inserisci la password e clicca su "Avanti"

Fatto questo ti trovi nel tuo account.

Vai su "Dispositivi": lì dovresti vedere il tuo computer
[Immagine: fcd19b-1608403271.jpg]
_______________________________
Ciao, Thiersee
Cita messaggio
#20
Mi sa che il mio account non va bene ho solo la mail di outlook..... Devo fare un nuovo account secondo te?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)