Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Il CashBack????
#1
Penso che il titolo del post lasci già immaginare,il mio disgusto per siffatte "malefatte".
Ebbene avevo inserito i dati richiesti nell'apposita app tanto decantata giorni fa ma non completata l'operazione per i vari motivi logistici riscontrati. e quindi non ancora attivata.
Ebbene stasera scopro dopo averla attivata che i miei acquisti sono andati in fumo in quanto il tutto parte da adesso.
Dico io: ho inserito i dati richiesti e per vostro deficit tecnico (subdolo,penso) è come se non avessi fatto nulla; della serie:zappi nell'acqua e semini al vento!!!!!
Che rabbia, che rabbia per nulla relativa al misero rimborso ,in quanto ho continuato a fare i miei acquisti come nella norma senza farmi prendere dalla frenesia ma per sentirmi ancora una volta imbrogliato e preso in giro da questi Signori Onorevoli che ci guidano.
Scusate lo sfogo in questo giorno ma si sa le brutture non hanno gironi prefissati.
Tanti Auguri ai componenti di questo forum.
P.S. Prego i moderatori di cancellare il post se ritenuto inopportuno
Cita messaggio
#2
Ciao e Auguri.
Faccio una considerazione.
Noi pensiamo spesso, che se da una spesa, ci torna indietro qualcosa è tutto di guadagnato, ma non ci rendiamo conto che questo ci porta a spendere di più, con la vana speranza di ottenere chi sa che cosa.
Si sta parlando del 10% ok.
I famosi 150 euro sono a fronte di una spesa di 1500.(e chi li spende in poco tempo?)
E cosa da non sottovalutare avete dato il numero della vostra carta a destra e a manca.
Dicono che i dati non saranno usati per monitorare i nostri conti, e le nostre vite ma io non ci credo.
Intanto sono la da qualche parte e possono tornare utili.
Buon Natale. 000019
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#3
(25/12/2020, 09:14)D-BARTO Ha scritto: Ciao e Auguri.
Faccio una considerazione.
Noi pensiamo spesso, che se da una spesa, ci torna indietro qualcosa è tutto di guadagnato, ma non ci rendiamo conto che questo ci porta a spendere di più, con la vana speranza di ottenere chi sa che cosa.
Si sta parlando del 10% ok.
I famosi 150 euro sono a fronte di una spesa di 1500.(e chi li spende in poco tempo?)
E cosa da non sottovalutare avete dato il numero della vostra carta a destra e a manca.
Dicono che i dati non saranno usati per monitorare i nostri conti, e le nostre vite ma io non ci credo.
Intanto sono la da qualche parte e possono tornare utili.
Buon Natale. 000019
La penso esattamente come te
Cita messaggio
#4
Quoto quanto da te scritto sul rimborso, su spendere tanto e via dicendo e ti confermo che uso i pagamenti con la carta da tempo; ho speso veramente poco. La mia rabbia sta nel fatto che ci si sente presi in giro. Una considerazione a mia volta, adesso vale il rimborso diretto senza necessariamente mostrare nessun codice all'esercente,mentre d'ora in poi per la famigerata lotteria dovrai mostrare alla cassa un codice cash. Immagino la scena, tutti quanti a mostrare sto codice come se fosse un documento di riconoscimento, un po quello che avviene quando te lo chiedono le forze di polizia e via dicendo.In Svezia nel 1998 era in uso la raccolta della plastica quella del vetro e tutti i pagamenti con la carta  di credito.
A mio modesto avviso, sanno tutto di tutti.Ricordo bene quando il governo notte tempo decise di prelevare un tot per mille dai nostri depositi presso le banche e uffici postali senza la necessita di accedere ad alcun dato.
Una buona giornata e tanta serenita nel cuore.
Cita messaggio
#5
Sinceramente un mese fa quando ho sentito in televisione che sarebbe stato introdotto il Cashback non mi ha neanche sfiorato lontanamente l'idea di infilarmi in questo meccanismo. .... un pò perché siamo in due in casa e abbiamo sempre lavorato anche durante tutto il 2020, quindi i soldi se ci saranno li lascio volentieri a chi necessita più di me, un po perché sapevo già che sarebbe finita in questo modo, memore di quanto successo con l'App immuni che fa brodo da tutte le parti e con la rottamazione e ecoincentivi per l'ibrido con le auto, soldi praticamente finito ancora prima di andare in concessionaria!

Italia......"Welcome to the Jungle" cantavano i GnR
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#6
(24/12/2020, 21:06)devil Ha scritto: Penso che il titolo del post lasci già immaginare,il mio disgusto per siffatte "malefatte".
Ebbene avevo inserito i dati richiesti nell'apposita app tanto decantata giorni fa ma non completata l'operazione per i vari motivi logistici riscontrati. e quindi non ancora attivata.
Ebbene stasera scopro dopo averla attivata che i miei acquisti sono andati in fumo in quanto il tutto parte da adesso.
Dico io: ho inserito i dati richiesti e per vostro deficit tecnico (subdolo,penso) è come se non avessi fatto nulla; della serie:zappi nell'acqua e semini al vento!!!!!
Che rabbia, che rabbia per nulla relativa al misero rimborso ,in quanto ho continuato a fare i miei acquisti come nella norma senza farmi prendere dalla frenesia ma per sentirmi ancora una volta imbrogliato e preso in giro da questi Signori Onorevoli che ci guidano.
Scusate lo sfogo in questo giorno ma si sa le brutture non hanno gironi prefissati.
Tanti Auguri ai componenti di questo forum.
P.S. Prego i moderatori di cancellare il post se ritenuto inopportuno

Io, al contrario di te (e degli altri intervenuti evidentemente), ho affrontato l'operazione con fiducia e ho risolto i non pochi problemi di funzionamento del meccanismo con calma e rivolgendomi all'assistenza sia della banca che di PagoPA. Certo che approcciandoci a queste cose con la diffidenza che appalesi difficilmente si arriva al buon fine e si resta a rosicare con un pugno di mosche in mano. Io ho registrato una carta di credito e un bancomat sapendo benissimo che ogni volta che si usano questi sistemi si lasciano in giro dati sensibili come del resto succede anche su Amazon o dal cartolaio perciò a lasciarli ad un altro server cambia poco anzi nulla. Ho già raggiunto le 10 transazioni per una cinquantina di euro di rimborso accumulato. Prima della fine dell'anno faccio un'altra spesa e prendo dell'altro pellet per la stufa e sono a posto. 
Per il 2021 penso di non avere nessuna difficoltà a fare meno di 10 transazioni  al mese per ottenere il rimborso e di arrivare anche al massimo consentito. Sono abituato da tempo a usare il più possibile i pagamenti elettronici e vedo l'iniziativa con occhio favorevole al contrario del sentire prevalente in questa discussione. Con 300 eurini comprerò altre tre arnie di api per ampliare la mia apicoltura amatoriale. Tre arnie che diventano gratis grazie al governo. Voi intanto rosicate pure.
Cita messaggio
#7
Visto che ciocca ha rotto il ghiaccio dei favorevoli al cashback mi associo alle sue considerazioni, io da 20 anni utilizzo esclusivamente banche online ed ho sempre cercato, dove possibile, di pagare col bancomat e recentemente col telefono. Sono convinto che una progressiva eliminazione del contante porterà ad una riduzione delle rapine ai negozi. E' vero che ci sono stati problemi con l'app IO prima dell'8 dic, ma sono stati risolti entro il 10. Non ho esagerato con gli acquisti, infatti non sono ancora arrivato a 50 euro di CB
Cita messaggio
#8
(26/12/2020, 23:02)ciocca956 Ha scritto: Tre arnie che diventano gratis grazie al governo. Voi intanto rosicate pure.
Gratis!!!!!!! Se ne sei convinto buon per te.

Io non ho detto che sono contrario al pagamento con le carte anzi tutt'altro anch'io pago solo con quelle.
Sono solo queste iniziative di stato che mi lasciano perplesso.
Poi ognuno è libero di fare come crede, per avere un caffè  gratisss devi comprare il bar ma va bene.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio
#9
(27/12/2020, 08:36)patel Ha scritto: Visto che ciocca ha rotto il ghiaccio dei favorevoli al cashback mi associo alle sue considerazioni, io da 20 anni utilizzo esclusivamente banche online ed ho sempre cercato, dove possibile, di pagare col bancomat e recentemente col telefono. Sono convinto che una progressiva eliminazione del contante porterà ad una riduzione delle rapine ai negozi. E' vero che ci sono stati problemi con l'app IO prima dell'8 dic, ma sono stati risolti entro il 10. Non ho esagerato con gli acquisti, infatti non sono ancora arrivato a 50 euro di CB


Io voglio sognare più (assai più) in grande. Pensate se tutti i governi impazzissero improvvisamente e dichiarassero, tutti e contemporaneamente, fuori corso e illegale il denaro contante: basta traffico di armi, basta traffico di droga, basta pizzo estorsioni e ricatti, le stanze piene di banconote dei vari mafiosi diventerebbero piene di carta da macero, basta contrabbando di merci ecc. ecc.
Che bello sognare.

(27/12/2020, 09:54)D-BARTO Ha scritto:
(26/12/2020, 23:02)ciocca956 Ha scritto: Tre arnie che diventano gratis grazie al governo. Voi intanto rosicate pure.
Gratis!!!!!!! Se ne sei convinto buon per te.

Io non ho detto che sono contrario al pagamento con le carte anzi tutt'altro anch'io pago solo con quelle.
Sono solo queste iniziative di stato che mi lasciano perplesso.
Poi ognuno è libero di fare come crede, per avere un caffè  gratisss devi comprare il bar ma va bene.
Questa è una balla grande come una casa e lo sai benissimo.
E' pure un sintomo di quanto rosichi. Attento che ad esagerare viene un attacco di bile.
Cita messaggio
#10
Mi spiace che la pensi/pensiate cosi. 000019
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo
Un giorno senza rischio è non vissuto..
PCLinuxOS Mate - Forum Manjaro Italia Mate/Kde/Xfce - Windows 10-32bit 21h2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)