Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
Spiare messaggi whatsapp
#1
Mi sono documentato un attimo sulle possibilità di spiare (e essere spiati...) i messaggi whatsapp: vedo delle app a pagamento che consentirebbero, appunto, di controllare quello che una persona scrive. Fanno l'esempio riferendosi ad un collega di lavoro, al partner, ecc che potrebbero sotto sotto scrivere ad altra persona qualcosa di indesiderato che ci riguarda
Come prima cosa mi chiedo se sia legale questa cosa, perchè può anche essere condivisibile però sarebbe anche opportuno che ci fossero delle restrizioni, nel senso che finchè si tirano in ballo persone a noi collegate può anche starci, ma non vorrei che si possa finire per poter controllare chiunque con troppa faciloneria, una volta che si conosce un numero di telefono...
E con la privacy come la mettiamo?
E allora sarebbe anche opportuno che chiunque possa poter impostare il telefono in modo che nessuno possa spiare... Anche eventualmente installando app che impediscano la cosa.
La crittografia end to end che è integrata su whatsapp, è sufficiiente?
#2
No, non è legale.
A norma di regolamento, discussione chiusa.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)