Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO] notebook rigenerato
#11
Sicuramente è pieno di Bloatware, ecco il motivo della lentezza.

O formatti e installi pulito(opzione consigliata) o disinstalli tutte le schifezze presenti con Revo e poi fai un Avvio pulito sul Windows esistente.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#12
Meglio che faccio installazione pulita che ormai ci ho preso la mano, anche perché non saprei cosa disinstallare...
Grazie, appena fatto farò sapere come va.

Una cosa, il media creation tools lo posso scaricare anche con il mio pc ? Che però è ancora 32 bit e non 64 ed è win pro e non home.
Cita messaggio
#13
Certo, basta che indichi versione e architettura senza mettere il flag su "scarica versione per questo pc" o qualcosa del genere che a memoria non ricordo.

[Immagine: AO6yUaP.png]
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#14
Mi hanno portato il portatile e mi ha detto che ha un account Microsoft. Volevo sapere se durante l'installazione, quando viene chiesto di creare account Microsoft, c'è anche l'opzione nel caso si abbia già l'account Microsoft e se basta il pin oltre al nome per poter proseguire con l'installazione.
grazie.

 Ho fatto partire l'installazione ma in questa schermata mi sono fermato, volevo sapere se devo eliminare qualche partizione. allego immagine


Allegati Anteprime
   
Cita messaggio
#15
Ho cercato in rete e si dice di lasciare solo la partizione di ripristini e cancellare tutte le alte, archivio voi e giusto fare così? Cancello tutto e lascio solo quella di ripristino?
Cita messaggio
#16
Scelta tua, la Partizione di Ripristino è quella che eventualmente lo riporta alle condizioni di Fabbrica pieno delle varie schifezze... Se vuoi lasciare questa possibilità non formattarla.
I am a patient boy
I wait, I wait, I wait, I wait
My time's like water down a drain....

Comprendi?
Cita messaggio
#17
Grazie rage allora le cancello tutte
Cita messaggio
#18
(24/01/2021, 11:47)robi Ha scritto: ecco QUI il modello del notebook

non è vecchio, avrà iniziato il 4° anno di età.
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#19
eccomi, ho fatto installazione pulita, sembra migliorato ma non è comunque veloce, ad es se apro Firefox dopo aver acceso il pc, prima che si apra completamente la pagina passano almeno 30 secondi. Se lo chiudo e poi lo riapro diventa abbastanza veloce.

Ho notato che se apro Firefox o anche eslpora file, la cpu schizza al 100% poi si abbassa.

Un'altra cosa che ho visto è che utilizza 3,82 Gb di ram nonostante sia a 64 bit, come mai? non è solo per i 32 bit che non vede tutta la ram?

grazie
Cita messaggio
#20
Controlla lo stato del disco
https://crystalmark.info/en/

La ram va bene, una parte è riservata per la grafica ed altre funzioni
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)