Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
avanzamento versione 16.04 a 18.04
#1
Buongiorno a tutti dopo avere utilizzato per anni ubuntu 16.04 lts mi sono deciso a procedere con l'avvanzamento di versione la 18.04 lts,premetto che ho ubuntu installato in dual-boot con windows 10 da "cui ora scrivo" dopo che l'avvanzamento non è andato a buon fine.Al riavvio di ubuntu ho avuto una brutta sorpresa: la schermata mi da l'immagine fissa di un Tricheco (mi pare).Ho forse sbagliato nella scelta della grub nella parte finale dell'installazzione?
Cita messaggio
#2
Io scaricherei la 18.04 e procederei a reinstallare nella stessa partizione di 16.04; dopo essermi salvato tutti i miei dati (se presenti).
Informatica Libera

Linux Mint 21
Cita messaggio
#3
Non sono un esperto di installazioni e quindi ti consiglio di aspettare i consigli di quelli più preparati, tuttavia per darti una prima risposta diversi esperti consigliano di installare sempre da capo e non fare l'avanzamento che il più delle volte non va a buon fine (se non ricordo male lo consigliava anche il prof. Cantaro nel forum del Majorana).
Una petizione per il prof. Cantaro
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Affettuosamente Buona Vita
[Immagine: il-insta2.png]
Cita messaggio
#4
ciao ramram, come scritto da esabatad, secondo me è meglio fare l'installazione da zero, entra in live, salva i file/dati che ti interessano in altra partizione o su supporto esterno e poi reinstalla da capo.
Scusate il ritardo... 
Usate l'errore come chiave di ricerca su Google
Prof Antonio, quanto ci manchi...   0038
Cita messaggio
#5
Se vuoi mantenere le impostazioni di firefox copia la cartella nascosta (e poi la incolli nella nuova home/utente) .mozilla presente nella home/nome utente, per chromium la cartella chromium presente nel percorso  home/nome utente/.config. Anche virtulabox, dropbox e quasi tutte le impostazioni si possono copiare e incollare nelle nuova installazione.
                                                             Debian Kde, LMDE Cinnamon
Cita messaggio
#6
vi ringrazio tutti per l'attenzione e i vostri suggerimenti in proposito,reinstallare mi sembra la cosa più giusta da fare.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)