Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Undefined property: MyLanguage::$ratings_update_error - Line: 5 - File: showthread.php(799) : eval()'d code PHP 8.2.13 (Linux)
File Line Function
/inc/class_error.php 153 errorHandler->error
/showthread.php(799) : eval()'d code 5 errorHandler->error_callback
/showthread.php 799 eval




Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  Condividi: Facebook Twitter
[RISOLTO]problema virus
#1
Buonasera, uso 10. Ieri sera stavo scrivendo un doc Word ed ho visto il puntatore del mouse impazzito e non riuscivo neache piu' a comandarlo. Non sono riuscito a terminare il lavoro che stavo facendo. Oggi usando scansione antivirus, un altro anti malware,  sono stati trovati e sembra risolti dei problemi di ad-ware ed altri che non ricordo.
Riavviando il pc mi sembra di avere risolto. Mi consigliate comunque di cambiare anche i dati connessione della mia wi-fi?
Ho anche usato uno speed test dove per eseguirlo mi è stato chiesto il mio numero di casa, che ho scritto. 
E' probabile che adesso l'intruso sappia anche queste informazioni. 
Posso stare tranquillo anche senza avere fatto modifiche alla rete (stasera il pc lo vedo pulito, senza problemi)?
Grazie buona notte.
Cita messaggio
#2
(04/02/2021, 23:36)redento Ha scritto: Mi consigliate comunque di cambiare anche i dati connessione della mia wi-fi?

Cambiare password male non fa

(04/02/2021, 23:36)redento Ha scritto: Ho anche usato uno speed test dove per eseguirlo mi è stato chiesto il mio numero di casa, che ho scritto. E' probabile che adesso l'intruso sappia anche queste informazioni.

Dipende dal sito che hai usato. Di solito ti chiedono dati precisi per poi tempestarti di offerte. Ma questo difficilmente è l'effetto di un virus

(04/02/2021, 23:36)redento Ha scritto:  
Posso stare tranquillo anche senza avere fatto modifiche alla rete

Senza sapere cosa hanno trovato l'antivirus e l'anti-spyware è impossibile darti una risposta.
Bene per male è carità, male per bene è crudeltà
Cita messaggio
#3
Grazie Blackstar. Qualcosa aveva trovato che poi ho rimosso. Non ho salvato la scansione
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)